Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Rihanna ieri e oggi: come è cambiata la star negli ultimi anni [FOTO]

Rihanna è una delle cantanti più amate di sempre e a testimoniarlo ci sono i suoi 9 Grammy Awards, 13 American Music Awards e un riconoscimento speciale, “l’Icin Awards“, per aver influenzato profondamente la cultura pop a livello globale. La cantante ora ha 31 anni, ma la sua carriera è iniziata quando era poco più che una bambina: a 16 anni infatti Riri – così è soprannominata dai fan – si è trasferita dall’isola di Barbados negli Stati Uniti grazie al suo primo contratto discografico

Come è cambiata negli anni la star? La sua carriera continua infatti a gonfie vele e a portarle grandissime soddisfazioni, la sua vita è sicuramente cambiata rispetto agli anni dell’adolescenza. 

La musica da sempre

Rihanna ha iniziato a cantare all’età di 7 anni, la musica era già allora la sua più grande passione e la distraeva dalla situazione difficile che aveva in casa: la sua infanzia è stata segnata profondamente dall’abuso di sostanze stupefacenti da parte del padre; inoltre è stata per anni vittima di bullismo a causa del colore della sua pelle. La cantante non si è mai lasciata buttare giù e ha continuato a dedicarsi alla musica: ha formato un trio con due compagne di classe e da quel momento tutto è cambiato. Il trio è stato presentato al produttore Evan Rogers e poco dopo Rihanna ha ricevuto il suo primo contratto musicale.  

Una carriera a tutto tondo

La giovane cantante è entrata subito nel cuore di tutti e con i suoi primi due album (Music of the Sun e A Girl Like Me), usciti a distanza di pochi mesi, ha scalato in modo inaspettato le classifiche vincendo un disco d’oro e uno di platino. La cantante oggi, dopo aver pubblicato altri 7 album musicali, ha attiva anche una carriera come modella, attrice e imprenditrice. Insomma, Riri è inarrestabile e i suoi fan non fanno altro che incoraggiarla, anche sui social, dove la giovane donna conta quasi 77 milioni di followers

Bella ieri e oggi

La sua vita è certamente cambiata, così come il suo look spesso modificato durante gli anni e sempre al passo con i tempi. Rihanna ha una personalità travolgente ed eccentrica e i suoi outfit e le sue acconciature hanno sempre rappresentato al meglio questo aspetto del suo carattere: capelli biondi, rosso fuoco, mori e abiti meravigliosi e colorati. Il suo corpo è cambiato notevolmente: curve più morbide e sensuali, che, come ha confermato più volte la cantante, la fanno sentire ancora più a suo agio e donna. 

Rihanna è una star molto vicina al suo pubblico e proprio per questo è impossibile non amarla: vai Riri, continua così.

Pulsante per tornare all'inizio