Rihanna è una delle cantanti più amate di sempre e a testimoniarlo ci sono i suoi 9 Grammy Awards, 13 American Music Awards e un riconoscimento speciale, “l’Icin Awards“, per aver influenzato profondamente la cultura pop a livello globale. La cantante ora ha 31 anni, ma la sua carriera è iniziata quando era poco più che una bambina: a 16 anni infatti Riri – così è soprannominata dai fan – si è trasferita dall’isola di Barbados negli Stati Uniti grazie al suo primo contratto discografico.
Come è cambiata negli anni la star? La sua carriera continua infatti a gonfie vele e a portarle grandissime soddisfazioni, la sua vita è sicuramente cambiata rispetto agli anni dell’adolescenza.
Rihanna ha iniziato a cantare all’età di 7 anni, la musica era già allora la sua più grande passione e la distraeva dalla situazione difficile che aveva in casa: la sua infanzia è stata segnata profondamente dall’abuso di sostanze stupefacenti da parte del padre; inoltre è stata per anni vittima di bullismo a causa del colore della sua pelle. La cantante non si è mai lasciata buttare giù e ha continuato a dedicarsi alla musica: ha formato un trio con due compagne di classe e da quel momento tutto è cambiato. Il trio è stato presentato al produttore Evan Rogers e poco dopo Rihanna ha ricevuto il suo primo contratto musicale.
La giovane cantante è entrata subito nel cuore di tutti e con i suoi primi due album (Music of the Sun e A Girl Like Me), usciti a distanza di pochi mesi, ha scalato in modo inaspettato le classifiche vincendo un disco d’oro e uno di platino. La cantante oggi, dopo aver pubblicato altri 7 album musicali, ha attiva anche una carriera come modella, attrice e imprenditrice. Insomma, Riri è inarrestabile e i suoi fan non fanno altro che incoraggiarla, anche sui social, dove la giovane donna conta quasi 77 milioni di followers.
La sua vita è certamente cambiata, così come il suo look spesso modificato durante gli anni e sempre al passo con i tempi. Rihanna ha una personalità travolgente ed eccentrica e i suoi outfit e le sue acconciature hanno sempre rappresentato al meglio questo aspetto del suo carattere: capelli biondi, rosso fuoco, mori e abiti meravigliosi e colorati. Il suo corpo è cambiato notevolmente: curve più morbide e sensuali, che, come ha confermato più volte la cantante, la fanno sentire ancora più a suo agio e donna.
Rihanna è una star molto vicina al suo pubblico e proprio per questo è impossibile non amarla: vai Riri, continua così.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More