Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Blac Chyna, party per i tre anni di Dream a tema “Aladin”

Ha compiuto tre anni lo scorso week end la figlia di Blac Chyna e Robert Kardashian. La piccola Dream, che stravede per il cartone animato della Disney “Aladin”, ha avuto una bellissima sorpresa quando la mamma socialite l’ha trasformata in una mini-Principessa Jasmine. Auguri anche da tutta la famiglia Kardashian, che adora la deliziosa bambina ma che non può vedere la madre nemmeno in fotografia. Il padre Robert le ha regalato un bellissimo giro in elicottero con tutti i cuginetti.

Tanti auguri Dream! La figlia di Blac Chyna e Robert Kardashian ha compiuto tre anni. Per festeggiarla, la mamma le ha organizzato il sabato una festa a tema “Aladin” in omaggio al suo film preferito della Disney. Quando Dream ha visto il suo vestitino da Principessa Jasmine, uguale a quello della mamma e dell’animatrice chiamate a rendere il party ancora più memorabile, si è portata le mani davanti alla bocca come se non riuscisse a contenere una gioia tanto grande.

Il padre Robert invece ha festeggiato il compleanno della sua piccolina il giorno prima, venerdì, facendo fare alla piccolina il suo primo giro in elicottero. Una sorpresa che Rob ha potuto organizzare con l’aiuto di “zia Kim”, espertissima in fatto di spostamenti con aerei ed elicotteri privati. Dream ha volato insieme a tutti i suoi cuginetti, guardando dal finestrino il panorama niente affatto spaventata. Una volta a terra, ha fatto sparire in un boccone un golosissimo cupcake.

Tutti sanno che la famiglia di Robert adora Dream, una bambina davvero dolcissima ed educata. Volevano che il suo terzo compleanno fosse davvero speciale e l’hanno festeggiata come si deve insieme a tutti i “piccoli” di casa Kardashian-Jenner. Nonostante nessuna, da Kim a Kylie, possa vedere sua madre Blac Chyna per quello che ha fatto a Robert, le cose si sono molto calmate rispetto allo scorso anno e i rapporti si sono distesi. I due genitori hanno abbassato i toni e sono molto concentrati sul fare la cosa migliore per lei.

Chissà che un giorno Blac Chyna e la piccola Dream possano di nuovo fare, insieme, ingresso nella casa di mamma Kris per le feste comandate. In fondo la socialite nell’ultimo anno è maturata parecchio, si è calmata e ha dato meno in escandescenze. Robert a quanto dicono, non l’ha mai dimenticata e forse la coppia ha ancora una possibilità. Cosa che renderebbe Dream la bimba più felice del mondo.

Photo Credits: People, Daily Mail.co.uk

Pulsante per tornare all'inizio