Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandro furioso con Giulio, Maria De Filippi interviene: “Se c’è da smascherare qualcuno lo faccio e basta”

Durante la puntata odierna di “Uomini e Donne” vediamo un trono classico molto acceso. Tra Giulio, Alessandro e Veronica (la corteggiatrice di Giulio) c’è una lite furiosa.

La corteggiatrice di Raselli, Veronica, porta una segnalazione su Alessandro: dopo la lite della scorsa settimana, dove Zarino aveva accusato Veronica di essere stata a cena con l’agente di Giulio (che non potrebbe averlo durante il percorso su canale 5, ndr); oggi, è lei a torna sull’argomento rispondendo a tono e dichiarando: “Questo presunto agente mi ha contattata dicendo, in realtà di avere un contatto con Zarino”.

La situazione si capovolge e si accende la lite tra i due tronisti, mentre Veronica si difende: “Voglio fare un percorso pulito, devo tutelarmi” raccogliendo l’applauso del pubblico in studio. Anche Maria De Filippi si schiera a favore della ragazza: “Io non spalleggio i tronisti perché sono tali, se devo dire che qualcuno mente lo faccio senza problemi”, riferendosi alla debole difesa di Alessandro. Il tronista napoletano aveva, infatti, in qualche modo incolpato la redazione di averlo messo nella condizione di dire cose che non avrebbe voluto.

Zarino è in difficoltà e dice di non aver mai voluto mettere in difficoltà Raselli. Giulio non crede alla ingenuità paventata da Alessandro. tra i due volano insulti e non trovano un punto di incontro. 

La puntata prosegue con l’esterna di Giulio e Giulia, ma è solo il preludio di un addio importante

Pulsante per tornare all'inizio