Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tina Cipollari rivela: “Le corna le ho ricevute e le ho fatte” [VIDEO]

Ospite nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda lo scorso 13 novembre 2019, Tina Cipollari parla di corna. L’opinionista ‘per eccellenza’ del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, rivela di aver tradito il suo ex compagno, ma di essere a sua volta stata tradita da un ex. Le dichiarazioni della Vamp, diffondo lo stupore generale ma allo stesso tempo, grazie alla verve umoristica di Tina, si scatena un momento di vera ilarità.

Nello studio del Maurizio Costanzo Show, oltre a Tina Cipollari e gli altri ospiti, anche Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e poi anche ex gieffina della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha presentato il suo libro. Le corna stanno bene su tutto, questo il titolo del romanzo nel quale l’influecer affronta il tema delle corna, rivelando di essere stata tradita dal suo ex Andrea Damante.

Tina Cipollari e le corna

Che Tina Cipollari non abbia peli sulla lingua è ormai cosa risaputa. E nemmeno in occasione della sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, l’opinionista si è trattenuta dal parlare senza freni. Punzecchiata da Giulia De Lellis sul tema ‘corna’ la Vamp ha dichiarato: “E’ vero io le corna le ho ricevute, ma le ho anche fatte”. Tina, presente in studio anche per parlare del suo nuovo progetto editoriale, ha risposto con schiettezza ad ogni forma di provocazione. Maurizio Costanzo infatti ha punzecchiato l’opinionista, chiedendole se il libro che sta scrivendo parli di Gemma Galgani. Con la dama torinese del programma Uomini e Donne Over, la Cipollari ha un rapporto basata su contrasti continui. A tal proposito, la Vamp viterbese ha ammesso: “Sì, c’è questo progetto e quando sarà pronto verrò qua a presentarlo”. Precisando infine alla domanda: “E’ un libro sulla Galgani?”, Tina risponde: “Non è proprio il caso”. E non contenta a fornito anche delle ‘istruzioni per l’uso’ su come capire quando si viene traditi.

Come accorgersi di un tradimento? Ce lo spiega l’opinionista

Con una certa accortezza, Tina Cipollari, rivela ai presenti in studio: “Io diciamo che sono stata cornuta. Però le ho anche messe le corna. Sono felice di averle messe onestamente. Certo, perché alla fine le corna vanno, vengono, non c’è una regola. Ha ragione Giulia, stanno bene su tutto. Si dice ‘il nero sta bene su tutto’. Quindi anche per le corna vale la stessa cosa. Uno se ne accorge da tante cose. Ad esempio dai cambiamenti del partner, dai ritardi o dal cellulare girato. Certo, il cellulare uno lo mostra, ma se lo nascondi significa che c’è qualcosa che non va. Poi magari se uno passa troppo tempo sulle chat e su Whatsapp. Poi sono anche sensazioni.” Insomma un vero ‘manuale d’istruzioni’ per non farsi cogliere impreparati difronte ad un tradimento.  

 

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari sta scrivendo un libro: ecco di cosa tratta

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio