Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Novembre
  • 15
  • Danielona di Uomini e Donne: “Non sopportavo Daniele…”
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Danielona di Uomini e Donne: “Non sopportavo Daniele…”

Redazione 15 Novembre 2019
Uomini e Donne è finto? Danielona confessa: "Mi hanno detto di..."

Daniela Rinaldi, in arte Danielona, è un volto storico del “pubblico opinionista” del dating show più famoso della TV. Questa settimana ha rilasciato una lunga intervista al magazine di “Uomini e Donne”, dove ha raccontato il suo punto di vista sui tronisti in carica e ha parlato anche del suo cattivo rapporto con i social network. Ecco cosa ha detto!

Una vita accanto a Maria De Filippi: ecco chi ha preferito. “Daniele non l’ho mai sopportato…”

Danielona è da oltre vent’anni seduta, letteralmente, al fianco di Maria De Filippi; ha visto “Uomini e Donne” evolversi, ha imparato a riconoscere la finzione (alcuni tronisti non sono stati completamente trasparenti con la redazione, ndr) e la sincerità negli occhi di chi siede sulla poltrona rossa. 

“Sotto i miei occhi ho visto il programma rimodellarsi tante volte. Ho assistito a tanti cambiamenti e il tronista del passato non è più quello di oggi: le persone conoscono bene il programma, le dinamiche e il favore del pubblico che ricevono appena finiscono il loro percorso, perciò non sempre si presentano tutti con le migliori intenzioni. Oggi noi telespettatori non solo ci lasciamo coinvolgere dalla trasmissione, ma studiamo con attenzione i protagonisti, essendo diventati tutti più sospettosi in merito alla loro sincerità. Ormai è difficile riuscire a prenderci in giro, pur trovando quello più scaltro e quello meno. Non sono più i tempi degli esordi con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, anche se Daniele non l’ho mai sopportato: credeva di essere un uomo formato quando era appena un ventenne. Oggi il pubblico cerca una cosa sola“.

E se Daniele Interrante non era tra le sue grazie, c’è un altro Daniele che le piace molto: parliamo di Daniele Schiavon, il corteggiatore di Giulia Quattrociocche (poi diventato scelta, ce lo dice l’ultima registrazione del 14 novembre, ndr). Lo trova pulito e sincero, adatto alla tronista romana.

“I social non sono il mio forte…”

In un mondo in cui i social sono parte integrante della vita, non poteva mancare una domanda inerente proprio al rapporto che Danielona ha con Instagram e Facebook, luoghi in cui si sviluppano gossip e segnalazioni. La redazione chiede: “Negli ultimi anni anche all’interno della trasmissione si è parlato di web e social network… Lei quanto è diventata social?”

“Ancora molto poco (ride, ndr). Mia nipote ha provato a mettermi su lnstagram, ma non ci capisco niente. Lei mi vorrebbe a caricare dei miei video mentre sono ai fornelli, ma io non ne capisco l’utilità. Preferisco le vecchie e buone abitudini, e ascoltare Ie persone guardandole negli occhi”.

Dunque una tradizionalista che ancora preferisce il contatto umano allo scambio di like e cuori. Sempre al top!

Tags: Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Juan Luis Ciano, il nuovo cavaliere di Gemma Galgani ha un passato doloroso: “Ho perso mia figlia”
Next: Il ritorno dei Savoia, la verità di Emanuele Filiberto: monarchia o pubblicità?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001