Detto da loroPrimo Piano

Danielona di Uomini e Donne: “Non sopportavo Daniele…”

Daniela Rinaldi, in arte Danielona, è un volto storico del “pubblico opinionista” del dating show più famoso della TV. Questa settimana ha rilasciato una lunga intervista al magazine di “Uomini e Donne”, dove ha raccontato il suo punto di vista sui tronisti in carica e ha parlato anche del suo cattivo rapporto con i social network. Ecco cosa ha detto!

Una vita accanto a Maria De Filippi: ecco chi ha preferito. “Daniele non l’ho mai sopportato…”

Danielona è da oltre vent’anni seduta, letteralmente, al fianco di Maria De Filippi; ha visto “Uomini e Donne” evolversi, ha imparato a riconoscere la finzione (alcuni tronisti non sono stati completamente trasparenti con la redazione, ndr) e la sincerità negli occhi di chi siede sulla poltrona rossa. 

“Sotto i miei occhi ho visto il programma rimodellarsi tante volte. Ho assistito a tanti cambiamenti e il tronista del passato non è più quello di oggi: le persone conoscono bene il programma, le dinamiche e il favore del pubblico che ricevono appena finiscono il loro percorso, perciò non sempre si presentano tutti con le migliori intenzioni. Oggi noi telespettatori non solo ci lasciamo coinvolgere dalla trasmissione, ma studiamo con attenzione i protagonisti, essendo diventati tutti più sospettosi in merito alla loro sincerità. Ormai è difficile riuscire a prenderci in giro, pur trovando quello più scaltro e quello meno. Non sono più i tempi degli esordi con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, anche se Daniele non l’ho mai sopportato: credeva di essere un uomo formato quando era appena un ventenne. Oggi il pubblico cerca una cosa sola“.

E se Daniele Interrante non era tra le sue grazie, c’è un altro Daniele che le piace molto: parliamo di Daniele Schiavon, il corteggiatore di Giulia Quattrociocche (poi diventato scelta, ce lo dice l’ultima registrazione del 14 novembre, ndr). Lo trova pulito e sincero, adatto alla tronista romana.

“I social non sono il mio forte…”

In un mondo in cui i social sono parte integrante della vita, non poteva mancare una domanda inerente proprio al rapporto che Danielona ha con Instagram e Facebook, luoghi in cui si sviluppano gossip e segnalazioni. La redazione chiede: “Negli ultimi anni anche all’interno della trasmissione si è parlato di web e social network… Lei quanto è diventata social?”

“Ancora molto poco (ride, ndr). Mia nipote ha provato a mettermi su lnstagram, ma non ci capisco niente. Lei mi vorrebbe a caricare dei miei video mentre sono ai fornelli, ma io non ne capisco l’utilità. Preferisco le vecchie e buone abitudini, e ascoltare Ie persone guardandole negli occhi”.

Dunque una tradizionalista che ancora preferisce il contatto umano allo scambio di like e cuori. Sempre al top!

Pulsante per tornare all'inizio