Francesca Tajè: chi è la ragazza inquadrata in tv alla partita Juventus-Milan

Francesca Tajè: ecco chi è la ragazza inquadrata in tv alla partita Juventus-Milan il cui profilo Instagram è subito diventato virale con 76 mila follower.

Chi è Francesca Tajè la ragazza inquadrata alla partita Juventus-Milan?

I social sono in grado di renderci famosi in pochissimi istanti, anzi secondi. O almeno, questo è quello che è successo a Francesca Tajè. In molti sul web si stanno chiedendo chi sia la ragazza che in poche ore ha visto crescere i suoi follower fino a raggiungere numeri altissimi.

La ragazza è stata inquadrata giusto qualche secondo dalle telecamere che trasmettevano in diretta la partita Juventus-Milan. Francesca Tajè è una ragazza normale, fino a qualche giorno fa sconosciuta ai più.

Si tratta di una giovane di 21 anni che viene da Legnano, e nelle vita frequenta come studentessa la Iulm, università di Milano.

Il profilo Instagram preso d’assalto dai follower

Francesca Tajè è la ragazza che la regia ha inquadrato domenica 10 novembre alla partita Juventus-Milan. Una tifosa sfegatata della squadra bianco-nera, tant’è che alla partita è stata ‘beccata’ così: con la fascia della Juventus intorno alla testa e l’espressione assorta.

Lei bellissima, bionda e con due occhi d’un azzurro cristallino, ha subito attratto l’attenzione del pubblico.

In pochissimo tempo il web non ha desiderato altro che conoscere il suo nome e rintracciarla sui social. Una volta scoperta la sua identità, il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto da migliaia e migliaia di follower. Da appena 7mila i suoi fan sono diventati 76,9 mila.

Non si tratta soltanto di tifosi della squadra bianco-nera, ma anche di curiosi e persone che ne hanno ammirato la bellezza. Il suo profilo Instagram è pieno di foto che celebrano il suo amore per la Juventus. Una ragazza della porta accanto che ha dimostrato che, al tempo dei social, bastano pochi secondi per diventare famosa.

LEGGI ANCHE: Emanuele Filiberto: “Annuncio il ritorno della Famiglia Reale” [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa