Anticipazioni TV

La scelta di Alessandro Zarino e il “no!” di Veronica: ecco cosa andrà in onda oggi

Li avevamo lasciati in un clima ben poco sereno: Alessandro e Giulio si accusano a vicenda, Giulia è confusa e Carlo, il nuovo tronista, un po’ spaesato. Adesso, però, alcune delle situazioni che creavano tensione andranno a risolversi. Ecco cosa vedremo oggi, 15 novembre, alle 14.45 su Canale 5.

“Mi piaci, ma voglio conoscere anche altre ragazze…”

Alessandro Zarino non sta vivendo un periodo particolarmente felice; discute con Giulio, con il quale aveva già condiviso l’esperienza di “Temptation Island”, e non riesce a raccontarsi come vorrebbe. Nella puntata di oggi di “Uomini e Donne” il suo trono arriverà a un punto di svolta. 

Zarino sorprenderà Veronica; dapprima si dirà meno coinvolto di lei e Maria De Filippi riferirà anche che Alessandro aveva chiesto nuove ragazze. Indignata da queste rivelazioni e dall’atteggiamento del tronista napoletano, Veronica abbandonerà lo studio. Alessandro cercherà di risolvere la situazione, ma gli eventi non volgeranno a suo favore.

Rientrato in studio dopo aver avuto una discussione accesa con Veronica e aver tentato invano di riportarla dentro, Zarino chiederà alla padrona di casa di poter scegliere. La richiesta spiazzerà tutti, compresa la De Filippi che però glielo permetterà. Entreranno le famose rosse e Veronica verrà chiamata in studio.

Sotto gli occhi stupiti di corteggiatrici e pubblico, Alessandro si dichiarerà e sceglierà Veronica. Purtroppo per lui, l’epilogo non sarà dei migliori. La corteggiatrice gli risponderà di “no” e lo farà con estrema convinzione. Secondo il suo punto di vista, il tronista ha cercato di mettere una toppa a un atteggiamento sbagliato, fin troppo.

Ancora tra lo stupore generale, dopo l’abbandono dello studio da parte di Zarino, sarà Maria De Filippi a regalare un bel momento a pubblico e a Veronica; le chiederà infatti di diventare la nuova tronista e lei, emozionata, accetta di buon grado.

 
Pulsante per tornare all'inizio