Cose da Vip

Simona Ventura scatenata per l’inondazione di Venezia: le dure parole

Mentre l’Italia intera trattiene il fiato in attesa di conoscere i danni per la nuova ondata di alta marea, l’opinione pubblica ha ricevuto uno scossone inaspettato nientemeno che da Simona Ventura.

La storica conduttrice ha infatti interrotto la sua routine social per dedicare la mattinata ad una serie di storie Instagram volte a sensibilizzare i propri follower; pubblicando ripetutamente i video dell’acqua alta veneziana, la conduttrice ha dedicato parole forti all’immobilismo della sfera politica. La situazione nel capoluogo veneto è ormai ampiamente fuori controllo.

Mentre la situazione a Venezia va fuori controllo, Simona Ventura prende parola contro le istituzioni: “Tutto questo segna la sconfitta di politica e burocrazia”

In un post pubblicato a corredo dei numerosi video dell’inondazione, Simona Ventura ha dunque mostrato tutto il proprio disappunto per la gestione della calamità da parte delle istituzioni. Una presa di posizione bizzarra, se si considera la pacatezza e l’ottimismo ai quali la conduttrice è storicamente associata. “Basta con questi consueti e puzzolenti scambi di accuse e scarico di responsabilità“, le dure parole della presentatrice. “Quello che sta succedendo a Venezia rappresenta una debacle per la burocrazia e la politica intera. Bisogna muoversi subito“.

LEGGI ANCHE: Conoscete Caterina, la figlia di Simona Ventura? Ecco perché ha il suo cognome

Pulsante per tornare all'inizio