Mentre l’Italia intera trattiene il fiato in attesa di conoscere i danni per la nuova ondata di alta marea, l’opinione pubblica ha ricevuto uno scossone inaspettato nientemeno che da Simona Ventura.
La storica conduttrice ha infatti interrotto la sua routine social per dedicare la mattinata ad una serie di storie Instagram volte a sensibilizzare i propri follower; pubblicando ripetutamente i video dell’acqua alta veneziana, la conduttrice ha dedicato parole forti all’immobilismo della sfera politica. La situazione nel capoluogo veneto è ormai ampiamente fuori controllo.
In un post pubblicato a corredo dei numerosi video dell’inondazione, Simona Ventura ha dunque mostrato tutto il proprio disappunto per la gestione della calamità da parte delle istituzioni. Una presa di posizione bizzarra, se si considera la pacatezza e l’ottimismo ai quali la conduttrice è storicamente associata. “Basta con questi consueti e puzzolenti scambi di accuse e scarico di responsabilità“, le dure parole della presentatrice. “Quello che sta succedendo a Venezia rappresenta una debacle per la burocrazia e la politica intera. Bisogna muoversi subito“.
LEGGI ANCHE: Conoscete Caterina, la figlia di Simona Ventura? Ecco perché ha il suo cognome
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More