Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali esplosiva: senza veli e tatuaggio in mostra [FOTO]

Valentina Vignali, che bomba! La cestista più sensuale d’Italia ha conquistato il web ancora una volta con uno scatto decisamente sensuale. L’influencer e scrittrice ha sfoggiato un look mozzafiato per una versione di sé diversa dal solito. La vediamo stupenda, eterea e sospesa in una luce soffice che le avvolge le curve e la rende ancora più bella.

 

Omnia Vincit Amor

Eccola nello scatto che ha fatto innamorare i fan. Valentina mostra fieramente il tatuaggio sul costato e lo fa in una posa semplicemente sensualissima. Che meraviglia!

Valentina Vignali… che curve! [FOTO]

Nello scatto in questione, la Vignali è stata immortalata durante un servizio fotografico in una vera posa da diva. Il costume metallizzato le calza a pennello, fasciando un fisico definito e snello, che però ha mantenuto tutte le sue migliori qualità. Sono rimaste ancora lì, infatti, le famose curve della ‘Vignalona’ (così la chiamano i fan e così si autodefinisce con ironia, ponendo l’accendo sulla sua femminilità giunonica). 

Pulsante per tornare all'inizio