Cose da Vip

Tu Sì Que Vales, Teo Mammucari parla dell’ex Thais Wiggers

Teo Mammucari ha parlato dell’ex Thais Wiggers con cui ha avuto una bimba. Ecco le dichiarazioni fatte a Tu Si Que Vales.

Teo Mammucari e l’ex compagna Thais Wiggers

Il presentatore Teo Mammucari ci tiene molto alla sua vita privata ed è difficile avere notizie a riguardo. Anche della sua relazione con l’ex Thais Wiggers si sa molto poco, così come non si è mai parlato a fondo dei motivi della rottura.

La bellissima Thais è stata la compagna di Mammucari dal 2006 al 2009. Ai tempi lei era una delle veline di Striscia la Notiziaal fianco di Melissa Satta. 

Dopo aver conosciuto il noto presentatore, la velina di origine brasiliana scoprì di essere in dolce attesa e fu sostituita dalla sua connazionale Veridiana Mallmann, che prese il suo posto fino al 2008.
Dalla sua relazione con Teo Mammucari è nata Julia, una bellissima bambina che oggi ha 11 anni.

In tutti questi anni l’opinionista di Tu Si Que Vales non si è mai sbilanciato sul suo rapporto con la ex e con la figlia, ma nella scorsa puntata del programma ha lanciato una battuta che ha lasciato intendere qualcosa.

La battuta a Tu Si Que Vales

Nella puntata di Tu Si Que Vales andata in onda sabato 16 novembre, il pubblico ha assistito all’esibizione dei brasiliano Edson e Leon, di 54 e 84 anni. I due hanno partecipato alla versione americana del programma e hanno deciso di presentarsi anche in Italia per dimostrare che l’età non può ostacolare amore e passione.

A stupire il pubblico, però, è stata la battuta di Teo Mammucari che ha detto:

Anche io ho fatto un viaggio in Brasile e adesso pago il mantenimento.

Il presentatore ama, infatti, scherzare sul suo rapporto con la ex Thais Wiggers, da cui ha avuto la figlia Julia. Secondo le indiscrezioni trai due è rimasto un buon rapporto.

LEGGI ANCHE: Ricordate Silvia Toffanin da giovane? Come è cambiata la regina di Verissimo [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio