Solo sabato si è formata la nuova classe della classica edizione di “Amici”: ragazzi talentuosi e pronti a dare il meglio sono già alle prese con gli insegnanti e le nuove materie da studiare.
E’ iniziata la nuova stagione, i ragazzi sono pronti per le lezioni e c’è anche chi ha già iniziato a frequentarle… tra questi, c’è Talisa Ravagnani, una giovane ballerina nata in Italia, ma vissuta a Dubai fino all’età adolescenziale. Si è poi trasferita a Los Angeles per realizzare il suo sogno di ballerina, ma la famiglia le è mancata e nemmeno poco. La ragazza è molto affezionata alla famiglia, ma non vede i genitori da tanto e ha sacrificato tutto per il ballo, compresi gli affetti.
Il crollo emotivo avviene durante una lezione di Alessandra Celentano: la professoressa di Danza Classica distribuisce a tutti delle dispense da dover imparare; ma Talisa scoppia in lacrime: non riesce a leggere. Non conosce così bene la lingua da riuscire a comprendere cosa ci sia scritto. I compagni l’hanno abbracciata e rassicurata, ma Talisa non sta passando un bel momento.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More