Solo sabato si è formata la nuova classe della classica edizione di “Amici”: ragazzi talentuosi e pronti a dare il meglio sono già alle prese con gli insegnanti e le nuove materie da studiare.
E’ iniziata la nuova stagione, i ragazzi sono pronti per le lezioni e c’è anche chi ha già iniziato a frequentarle… tra questi, c’è Talisa Ravagnani, una giovane ballerina nata in Italia, ma vissuta a Dubai fino all’età adolescenziale. Si è poi trasferita a Los Angeles per realizzare il suo sogno di ballerina, ma la famiglia le è mancata e nemmeno poco. La ragazza è molto affezionata alla famiglia, ma non vede i genitori da tanto e ha sacrificato tutto per il ballo, compresi gli affetti.
Il crollo emotivo avviene durante una lezione di Alessandra Celentano: la professoressa di Danza Classica distribuisce a tutti delle dispense da dover imparare; ma Talisa scoppia in lacrime: non riesce a leggere. Non conosce così bene la lingua da riuscire a comprendere cosa ci sia scritto. I compagni l’hanno abbracciata e rassicurata, ma Talisa non sta passando un bel momento.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More