Anticipazioni TV

“Amici” un’allieva già in lacrime per la Celentano

Solo sabato si è formata la nuova classe della classica edizione di “Amici”: ragazzi talentuosi e pronti a dare il meglio sono già alle prese con gli insegnanti e le nuove materie da studiare. 

Le prime lacrime: Talisa Ravagnani ha una storia difficile e piange già al primo giorno di lezione con Alessandra Celentano

E’ iniziata la nuova stagione, i ragazzi sono pronti per le lezioni e c’è anche chi ha già iniziato a frequentarle… tra questi, c’è Talisa Ravagnani, una giovane ballerina nata in Italia, ma vissuta a Dubai fino all’età adolescenziale. Si è poi trasferita a Los Angeles per realizzare il suo sogno di ballerina, ma la famiglia le è mancata e nemmeno poco. La ragazza è molto affezionata alla famiglia, ma non vede i genitori da tanto e ha sacrificato tutto per il ballo, compresi gli affetti.

Il crollo emotivo avviene durante una lezione di Alessandra Celentano: la professoressa di Danza Classica distribuisce a tutti delle dispense da dover imparare; ma Talisa scoppia in lacrime: non riesce a leggere. Non conosce così bene la lingua da riuscire a comprendere cosa ci sia scritto. I compagni l’hanno abbracciata e rassicurata, ma Talisa non sta passando un bel momento.

 

Pulsante per tornare all'inizio