Ieri e Oggi

45 anni di Happy Days: il cast si riunisce in occasione dell’evento [FOTO]

La foto dell’intero cast di Happy Days all’evento per Gary Marschall ha scatenato i fan. Erano presenti Ron Howard, insieme a sua madredella serie Marion Ross, ma c’erano anche gli amici: Ricky Don Most (Ralph) Anson Williams (Potsie) e ovviamente non poteva mancare il cuore della serie, ovvero Fonzie, interpretato da Henry Winkler.

Il gruppo si è ritrovato per celebrare un evento in onore del creatore della serie, il grande Gary Marschall. Il gruppo si è anche posto l’obiettivo di salvare il teatro da lui fondato. 

Lo scatto

Lo scatto è stato postato sul profilo personale del regista Ron Howard ed è diventato subito virale. Il gruppo si è riunito dopo 45 anni. Infatti la prima stagione di questa serie di culto, andò in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 15 Gennaio 1974.

Cosa fanno adesso?

Fonzie è stato l’idolo incontrastato della serie tv. Il meccanico con la giacca in pelle incarnava perfettamente la figura del latin lover dell’epoca. Dopo la serie Henry Winkler hacontinuato a fare l’attore,  ma parallelamente alla sua carriera di scrittore, famoso soprattutto per i libri da bambino.

Richie Cunningham è stato il migliore amico di Fonzie e l’esempio del bravo ragazzo. Ron Howard ha fatto strada ed è diventato un regista affermato. Nel 2001 ha vinto l’Oscar per la miglior regia con il film “A beautiful mind”. 

Anson Williams, in arte Potsie ha orientato anche lui la sua carriera sulla regia ed è diventato anche produttore. Tra i film e le serie tv che ha diretto ci sono titoli importanti come: Beverly Hills 90210, Melrose Place, Streghe, Star Trek Voyager, ma anche tanti altri. 

Ralph Malph era l’amico che faceva risaltare l’ingegno di Richie Cunningham. Don Most ha continuato la sua carriera da attore, ma si è anche specializzato nel doppiaggio, soprattutto dei cartoni animati. 

Mario Ross è stata la mamma d’america nei 10 anni della serie tv. Anche lei ha continuato a recitare. Il suo ultimo film è del 2013.

 

Pulsante per tornare all'inizio