Oggi puntata scoppiettante! Nello studio di “Uomini e donne” ne vedremo delle belle; oggi, 18 novembre, andrà in onda la prima puntata, per questa settimana, del trono over. Tornerà protagonista Gemma Galgani; sarà Tina a darle del filo da torcere cercando di portarle via Juan Luis.
Tina e Gemma torneranno a litigare; lo scontro verterà sempre sugli stessi argomenti; tra le due donne c’è una forte rivalità, l’una non approva il modo di fare dell’altra e viceversa. Allora, come ogni settimana da molto tempo torneranno a battibeccare fino ad arrivare quasi alle mani. Ma vediamo come ci sono arrivate…
Gemma sta vivendo un periodo felice, Juan Luis sembra essere davvero il suo cavaliere dall’armatura scintillante; c’è un però, Armando ha portato su di lui alcune segnalazioni che hanno fatto vacillare la fiducia di Gemma. Niente di irreparabile, se si pensa che comunque per la dama, quello con Juan sia stato quasi un colpo di fulmine.
Tina provoca Gemma ogni volta che può e oggi vedremo l’opinionista avvicinarsi al corteggiatore della dama torinese, gli chiederà nuovamente di ballare. La mazzata vera e propria, però, non è ancora arrivata: una delle dame, la cui identità viene tenuta segreta, manda dei fiori a Juan Luis in camerino. Gemma, provata anche da questa novità, sceglierà di abbandonare lo studio.
Gli spoiler ci raccontano anche di un nuovo confronto tra Ida e Riccardo; contrariamente alle ultime settimane i due sembreranno avere un confronto molto tranquillo, entrano in studio felici e forse innamorati…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More