Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Eleonora Rocchini e Dalila Branzani, lite furiosa per Oscar

La storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, nata nello studio di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé e a regalare colpi di scena. Stavolta ad aggiungere pepe alla vicenda è stata la sorella dell’ex tronista, Dalila Branzini, che ha svelato le ragioni che hanno portato alla fine della relazione. Stando a quanto dichiarato dalla ragazza, infatti, Eleonora avrebbe intrapreso una storia con Nunzio Moccia, l’ex fidanzato di Dalila. Questo, ovviamente, ben prima che la coppia nata all’interno del dating show mettesse un punto alla propria storia.

Il retroscena della storia con Oscar Branzani

I dettagli sulla rottura tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono stati svelati da Dalila Branzani sul proprio profilo Instagram, tramite un commento. «Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora – ha scritto la ragazza – e se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità ed è stato perdonato. Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, MIA SORELLA inizia a frequentare il mio ex (la storia più importante finita due anni fa ma per la quale ho sofferto fino a marzo di quest’anno) e lei sapeva quanto ci stavo male e mi teneva nascosto TUTTO e per di più ero in macchina con entrambi quando ho fatto un incidente che mi ha distrutta da 52 giorni».

La lita tra Eleonora Rocchini e Dalila Branzani

Una spiegazione necessaria a Dalila Branzani per giustificare quanto accaduto lo scorso sabato all’interno di un locale, dove la ragazza sarebbe arrivata alle mani con Eleonora Rocchini per difendere suo fratello, Oscar Branzani. Uno scontro di cui la stessa Eleonora ha parlato: «Io capisco il rancore, la chiusura di un amore, di un’amicizia, ma da qui ad arrivare alle mani, alle minacce, agli spunti in faccia, ce ne passa di acqua sotto i ponti», ha dichiarato. «Ho reagito quando lei all’ennesima provocazione si è attaccata faccia a faccia con Oscar perché lui stava parlando con una ragazza. C’è stata solo una tirata di capelli durata un attimo. Io di questa cosa me ne vergogno ma purtroppo l’ho fatto e non posso dire il contrario», ha risposto Dalila.

Pulsante per tornare all'inizio