Chicche di Velvet

L’anello del “sì lo voglio” cade nell’oceano: la proposta di matrimonio finita male

 Lauren Oiye e Chris Garth sono una coppia di sportivi che si diverte da anni a fare lunghe surfate romantiche nell’oceano. Durante una delle loro ultime uscite nel Pacifico l’uomo ha chiesto alla sua amatissima surfista di sposarlo in un modo del tutto fuori le righe ed eccentrico. 

La proposta di matrimonio

Per fare la proposta Chris si è inginocchiato sulla sua tavola da surf con le onde in arrivo e il vento fortissimo e ha tirato fuori un piccolo scrigno con al suo interno un anello. La scena è stata immortalata da numerosi turisti e curiosi: certamente nessuno aveva mai visto nulla del genere! Mentre l’uomo era in equilibrio sulla sua tavola Lauren si è commossa e ha accettato la proposta. Giusto in tempo, perché a causa di un’onda improvvisa l’anello è caduto nell’oceano sparendo nel giro di neanche un secondo. 

Un ragazzo molto previdente

La futura moglie di Chris – e anche tutti i curiosoni che guardavano la scena – ha subito tirato un sospiro di sollievo quando ha capito che l’anello caduto in mare era finto: il vero anello infatti era al sicuro sulla spiaggia e aspettava solo di essere indossato. Il surfista è stato molto previdente ed è riuscito nel suo intento: fare una proposta di matrimonio spettacolare e soprattutto in mezzo all’oceano, lì dove ha conosciuto Lauren. 

 

Pulsante per tornare all'inizio