Anticipazioni TV

Ritorno esplosivo in Rai: ecco gli Stati generali di Serena Dandini

A grande richiesta torna Serena Dandini! Torna in Rai con “Stati generali“. Il programma partirà Giovedì 21 Novembre e andrà in onda su Raitre dalle 21.20 a mezzanotte.

Il programma è stato presentato nella sede romana della Rai di Viale Mazzini alla presenza del direttore Stefano Coletta che dice: “Abbiamo voluto puntare sul mood dell’assemblea dove persone note e non note possono dire la loro. Abbiamo lavorato con Serena Dandini al sottotitolo della ‘Tv delle Ragazze’ che era appunto ‘Stati Generali’”. 

Il programma è interamente prodotto dalla Rai e sarà trasmesso dall’Auditorium del Foro Italico Rai. 

Il cast

Ci sarà lo zoccolo duro della satira italiana come: Cinzia Leone, Rocco Tanica, Lillo Petrolo, Neri Marcorè e Lucia Ocone, ma sarà presente anche la nuova generazione e questa sarà rappresentata da: Tg Lercio, The Pills, Starmale, Martina Dall’Ombra e Edoardo Ferrario.

Nella prima puntata non sarà presente Corrado Guzzanti, ma la speranza dei fan di rivederlo è sempre alta. Il linguaggio satirico ha sempre il suo fascino se persino Neri Marcoré, dopo anni di fiction e film si è lasciato convincere a tornare al primo amore, la satira. 

Insomma non ci resta che aspettare e vedere il nuovo programma dell’esplosiva Serena Dandini.

Pulsante per tornare all'inizio