A grande richiesta torna Serena Dandini! Torna in Rai con “Stati generali“. Il programma partirà Giovedì 21 Novembre e andrà in onda su Raitre dalle 21.20 a mezzanotte.
Il programma è stato presentato nella sede romana della Rai di Viale Mazzini alla presenza del direttore Stefano Coletta che dice: “Abbiamo voluto puntare sul mood dell’assemblea dove persone note e non note possono dire la loro. Abbiamo lavorato con Serena Dandini al sottotitolo della ‘Tv delle Ragazze’ che era appunto ‘Stati Generali’”.
Il programma è interamente prodotto dalla Rai e sarà trasmesso dall’Auditorium del Foro Italico Rai.
Ci sarà lo zoccolo duro della satira italiana come: Cinzia Leone, Rocco Tanica, Lillo Petrolo, Neri Marcorè e Lucia Ocone, ma sarà presente anche la nuova generazione e questa sarà rappresentata da: Tg Lercio, The Pills, Starmale, Martina Dall’Ombra e Edoardo Ferrario.
Nella prima puntata non sarà presente Corrado Guzzanti, ma la speranza dei fan di rivederlo è sempre alta. Il linguaggio satirico ha sempre il suo fascino se persino Neri Marcoré, dopo anni di fiction e film si è lasciato convincere a tornare al primo amore, la satira.
Insomma non ci resta che aspettare e vedere il nuovo programma dell’esplosiva Serena Dandini.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More