A grande richiesta torna Serena Dandini! Torna in Rai con “Stati generali“. Il programma partirà Giovedì 21 Novembre e andrà in onda su Raitre dalle 21.20 a mezzanotte.
Il programma è stato presentato nella sede romana della Rai di Viale Mazzini alla presenza del direttore Stefano Coletta che dice: “Abbiamo voluto puntare sul mood dell’assemblea dove persone note e non note possono dire la loro. Abbiamo lavorato con Serena Dandini al sottotitolo della ‘Tv delle Ragazze’ che era appunto ‘Stati Generali’”.
Il programma è interamente prodotto dalla Rai e sarà trasmesso dall’Auditorium del Foro Italico Rai.
Ci sarà lo zoccolo duro della satira italiana come: Cinzia Leone, Rocco Tanica, Lillo Petrolo, Neri Marcorè e Lucia Ocone, ma sarà presente anche la nuova generazione e questa sarà rappresentata da: Tg Lercio, The Pills, Starmale, Martina Dall’Ombra e Edoardo Ferrario.
Nella prima puntata non sarà presente Corrado Guzzanti, ma la speranza dei fan di rivederlo è sempre alta. Il linguaggio satirico ha sempre il suo fascino se persino Neri Marcoré, dopo anni di fiction e film si è lasciato convincere a tornare al primo amore, la satira.
Insomma non ci resta che aspettare e vedere il nuovo programma dell’esplosiva Serena Dandini.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More