Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Alessia Marcuzzi? Appartamento elegante [FOTO]

La conduttrice Alessia Marcuzzi vive in un bellissimo appartamento a Roma, insieme ai figli Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti e con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Ecco dove vive Alessia Marcuzzi [FOTO]

Alessia Marcuzzi vive nel cuore della Capitale insieme alla sua famiglia. La sua abitazione rispecchia la sua personalità, glamour ma dai colori vivaci. Gli interni sono ampi e ariosi, invece l’arredamento è minimal e gioca sui contrasti di colore.

Nella zona giorno è presente il divano in pelle marrone, elegante e in contrasto con le pareti chiare e il parquet. La cucina ha un design ultra moderno, è piccola ma funzionale. Come ben si vede dalle foto postate sui social è un modello ad isola, di colore marrone scuro.

Dalla cucina si accede immediatamente sul terrazzo pieno di rose bianche e diverse piante. La camera da letto è una stanza molto spaziosa; anche qui a predominare sono i colori chiari del letto, del pavimento e delle pareti, Il tocco glamour è dato dalla stampa sopra il letto e l’enorme specchio.

Alessia Marcuzzi: “Paolo è l’amore della maturità”

Nel 2014 Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi, imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv. I due si sono incontrati qualche anno fa e sono convolati a nozze il 1 dicembre 2014, con una cerimonia privata nelle campagne inglesi. In un’intervista Alessia ha parlato del suo rapporto con Paolo:

“Mi sono sposata con lui da donna grande – ha svelato Alessia Marcuzzi, parlando del marito – avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui è l’amore della maturità. Lui è molto sicuro di sé – ha spiegato – questo mi ha attratto sin da subito. Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano”. 

Pulsante per tornare all'inizio