Categorie: Cose da Vip

Barbara D’Urso e Michele Carfora, ecco i motivi dietro la rottura

Barbara D’Urso dopo il divorzio dal produttore cinematografico, Mauro Berardi, con il quale ha avuto i suoi due figli Giammauro ed Emanuele è convolata in seconde nozze con Michele Carfora, da cui ha divorziato sei anni più tardi a causa dei presunti tradimenti da parte del ballerino.

Barbara D’Urso e Michele Carfora, ecco i motivi dietro la rottura

Grazie alle sue trasmissioni di successo, Barbara D’Urso è diventata la regina degli ascolti di Mediaset, intervistando molteplici personaggi televisivi. Della sua vita privata, però, non è solita parlare, anche se sappiamo che dopo il divorzio da Mauro Berardi, il padre dei suoi due figli, Barbara ha sposato Michele Carfora nel 2002 per divorziare dopo soli quattro anni di matrimonio. Stando alle pochissime dichiarazioni fatte dalla conduttrice il motivo della rottura sarebbe da ricondurre ai presunti tradimenti del ballerino.

Ma proprio in questi giorni Michele Carfora ha voluto smentire l’ex moglie, che ha sempre scaricato tutta la colpa su di lui. In un’intervista, parlando dei numerosi scontri avuti con la conduttrice napoletana e del complicato divorzio:

“Ci lasciammo in modo civile. Lei mi chiese di non divulgare la notizia perché voleva preparare i suoi figli con cui ho vissuto e ai quali ho voluto un bene dell’anima. Ho rispettato la sua decisione. Poi, ad agosto 2006, noi ci eravamo già lasciati da cinque mesi, uscirono alcune fotografie che mi ritraevano con un’altra donna. Lei invece di spiegare ai giornali che ci eravamo già lasciati, fu fotografata poco dopo sotto l’insegna ‘Separazioni e divorzi’ del tribunale”.

Inoltre Michele ha parlato dei presunti tradimenti ed ha rinfacciato all’ex moglie Barbara D’Urso di aver fatto sparire dalla circolazione tutti i regali di matrimonio che lui aveva chiesto al momento del divorzio:

“Disse che l’avevo tradita. Lì, come si dice a Roma, ho “sbroccato”. Non fu un comportamento corretto. Al momento della separazione non le chiesi nulla. Eccezion fatta per la mia parte di regali di nozze, che peraltro non ho mai visto. Sono rimasti depositati nei negozi di Roma dove avevamo fatto le liste nozze. Barbara aveva preferito lasciare tutto là: “Andiamo a prenderli quando vogliamo”, diceva. Due settimane dopo l’addio, però, ha ritirato tutto”.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa