Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tyga: la sua nuova fidanzata è la sosia di Kylie Jenner!

Sarà perché le ragazze more con gli occhi scuri e formose sono il suo tipo: la nuova fidanzata del rapper Tyga, ex storico di Kylie Jenner, è identica alla socialite più famosa del globo. Forse lui non è mai riuscito a dimenticarla e trova attraenti solo le fanciulle che somigliano a lei? Oppure cerca una sostituta, una “Kylie sosia” in grado di ricordargli i bei momenti passati con la ex?

Il sito più gossipparo d’America TMZ ha fatto un altro scoop: ha beccato l’ex fidanzato storico di Kylie Jenner, il rapper Tyga, con una ragazza che è la copia identica della piccola di casa Kardashian-Jenner. I due sono stati insieme per poco più di due anni, da fine 2024 al 2017. In precedenza lui aveva avuto un figlio dalla socialite Blac Chyna, che a sua volta in seguito ha avuto una figlia con il fratellastro di Kylie, ovvero Robert Kardashian.

Tyga era molto legato a Kylie Jenner anche se non faceva nulla per smentire la sua fama da “ragazzaccio”. Fatto sta che, poco dopo la rottura, è trapelata la notizia, confermata solo dopo il parto, della gravidanza di Kylie. Inevitabilmente, tutti hanno pensato che il padre fosse lui. Invece la piccola Stormi è figlia proprio di Travis Scott, con cui Kylie si è lasciata da pochissimo per divergenze sulla visione del futuro: lui sta pensando solo alla carriera, lei vorrebbe altri figli.

Comunque Tyga è stato fotografato da TMZ all’esterno del ristorante “Delilah” a West Hollywood in compagnia di questa ragazza bruna che poi si è scoperto essere l’aspirante modella Ana Beatriz Boaretto. I due erano nella Ferrari rosso fiammante di Tyga e sembravano seccati dall’arrivo dei fotografi. Fonti vicine alla coppia hanno rivelato che Tyga e Ana Beatriz sono stati presentati alla fine del maggio scorso da amici comuni e che da allora si frequentano, non si sa se ufficialmente o ancora come “amici”.

Ana Beatriz è stata anche citata nei titoli di coda del nuovo video di Yella Beezy con Chris Brown “Restroom Occupied” come “direttore creativo”. Il suo sogno è fare la modella: ovviamente è conscia della sua grande somiglianza con Kylie Jenner e sta sfruttando la cosa, truccandosi e vestendosi come lei.

Tyga e Kylie negli ultimi tempi sono stati avvistati due volte insieme ma sempre in compagnia di amici: si sono incontrati alla discoteca “Hyde” sulla Sunset Strip e a Las Vegas nel ristorante del “Bellagio”. Tutte e due le volte sono arrivati separatamente con diversi gruppi di amici e se ne sono andati ognuno per la sua strada.

NEW YORK, NY – SEPTEMBER 09: TV Personality Kylie Jenner and Tyga attend Harper’s BAZAAR Celebrates ‘ICONS By Carine Roitfeld’ at The Plaza Hotel on September 9, 2016 in New York City. (Photo by Gilbert Carrasquillo/Getty Images)

Chissà se la storia di Tyga con Ana Beatriz è una cosa seria o lui sta cercando solo di rivivere una storia che è stata importante.

Poto Credits: TMZ, Instagram, Toofab,

 

Pulsante per tornare all'inizio