Sarà perché le ragazze more con gli occhi scuri e formose sono il suo tipo: la nuova fidanzata del rapper Tyga, ex storico di Kylie Jenner, è identica alla socialite più famosa del globo. Forse lui non è mai riuscito a dimenticarla e trova attraenti solo le fanciulle che somigliano a lei? Oppure cerca una sostituta, una “Kylie sosia” in grado di ricordargli i bei momenti passati con la ex?
Il sito più gossipparo d’America TMZ ha fatto un altro scoop: ha beccato l’ex fidanzato storico di Kylie Jenner, il rapper Tyga, con una ragazza che è la copia identica della piccola di casa Kardashian-Jenner. I due sono stati insieme per poco più di due anni, da fine 2024 al 2017. In precedenza lui aveva avuto un figlio dalla socialite Blac Chyna, che a sua volta in seguito ha avuto una figlia con il fratellastro di Kylie, ovvero Robert Kardashian.
Tyga era molto legato a Kylie Jenner anche se non faceva nulla per smentire la sua fama da “ragazzaccio”. Fatto sta che, poco dopo la rottura, è trapelata la notizia, confermata solo dopo il parto, della gravidanza di Kylie. Inevitabilmente, tutti hanno pensato che il padre fosse lui. Invece la piccola Stormi è figlia proprio di Travis Scott, con cui Kylie si è lasciata da pochissimo per divergenze sulla visione del futuro: lui sta pensando solo alla carriera, lei vorrebbe altri figli.
Comunque Tyga è stato fotografato da TMZ all’esterno del ristorante “Delilah” a West Hollywood in compagnia di questa ragazza bruna che poi si è scoperto essere l’aspirante modella Ana Beatriz Boaretto. I due erano nella Ferrari rosso fiammante di Tyga e sembravano seccati dall’arrivo dei fotografi. Fonti vicine alla coppia hanno rivelato che Tyga e Ana Beatriz sono stati presentati alla fine del maggio scorso da amici comuni e che da allora si frequentano, non si sa se ufficialmente o ancora come “amici”.
Ana Beatriz è stata anche citata nei titoli di coda del nuovo video di Yella Beezy con Chris Brown “Restroom Occupied” come “direttore creativo”. Il suo sogno è fare la modella: ovviamente è conscia della sua grande somiglianza con Kylie Jenner e sta sfruttando la cosa, truccandosi e vestendosi come lei.
Tyga e Kylie negli ultimi tempi sono stati avvistati due volte insieme ma sempre in compagnia di amici: si sono incontrati alla discoteca “Hyde” sulla Sunset Strip e a Las Vegas nel ristorante del “Bellagio”. Tutte e due le volte sono arrivati separatamente con diversi gruppi di amici e se ne sono andati ognuno per la sua strada.
Chissà se la storia di Tyga con Ana Beatriz è una cosa seria o lui sta cercando solo di rivivere una storia che è stata importante.
Poto Credits: TMZ, Instagram, Toofab,
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More