Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paola Caruso da Barbara D’Urso per svelare la verità su Moreno Merlo

Si avvicina il momento della verità per i molti appassionati alle vicende di Paola Caruso. L’ex Bonas di Mediaset, da tempo volto fisso nell’ambito dei salotti e dei talk show, ha fatto discutere nel corso delle scorse settimane a causa dell’improvvisa, repentina rottura con il compagno Moreno Merlo. L’addio della showgirl è arrivato tramite un messaggio video, recapitato a Barbara D’Urso nel corso di una recente puntata di Domenica Live; in questo, Caruso sembrava preannunciare fatti assai gravi da parte del partner.

Dopo il video e le accuse all’ex compagno, Barbara D’Urso accoglierà in diretta Paola Caruso per ascoltarne la versione: “Episodi veramente gravi”

Come rivelato nel breve messaggio ormai di dominio pubblico, Paola Caruso avrebbe avuto conferma di “fatti gravi” commessi da Merlo nel corso della loro relazione. Al centro di tutto, il probabile tradimento ad opera del partner, si vocifera con una concorrente del Grande Fratello. Il fatto avrebbe scatenato la reazione della showgirl, già provata per via della difficile relazione portata avanti con il precedente compagno; in particolare, al centro del risentimento vi sarebbe il rapporto stretto con il figlio di lei Michelino.

Una versione definitiva dei fatti sarà però esposta da Paola Caruso in occasione del prossimo episodio di Domenica Live. A darne la notizia è stata Barbara D’Urso stessa, che esponendosi per l’amica ha comunicato la volontà di lasciarle lo spazio per esprimersi e raccontare il proprio punto di vista. “Come sapete noi abbiamo seguito Paola da quando rimase incinta di un padre che non volle riconoscere il bambino“, ha annunciato la conduttrice a Pomeriggio Cinque. “Gli episodi che mi ha raccontato ora sono veramente gravi. Ha deciso dunque di venire a Domenica Live, per raccontare la sua verità“. Appuntamento il prossimo weekend dunque, per soddisfare la curiosità dei fan.

LEGGI ANCHE Paola Caruso, la storia con Moreno è finita: ecco cosa è successo

 

Pulsante per tornare all'inizio