Detto da loro

Sara Affi Fella, è polemica: “Persone che hanno fatto peggio di me non sono state massacrate”

Sara Affi Fella non perde tempo e si rigetta a capofitto nello scandalo che tempo fa l’ha vista al centro di una voragine di scoop.  Commenta con una frecciatina la nuova edizione di “Uomini e donne” e ripensa al recente passato.   

Dove eravamo rimasti?

Un anno fa Sara aveva fatto molto parlare di sé in seguito allo scandalo che la vedeva protagonista. Dopo aver partecipato a “Temptation Island 4” ed esserne uscita come presunta single, la Affi Fella ha ottenuto il desiderato ruolo di tronista in “Uomini e donne” e la sua scelta era ricaduta su Luigi Mastroianni.

Dopo pochissime settimane però l’amore era già finito e Sara si consolava  tra le braccia del calciatore Vittorio Parigini. Lo scandalo era alle porte e poco dopo viene scoperto un inganno architettato ai danni della trasmissione di Maria de Filippi. Infatti Sara non era per nulla single nel momento in cui era salita sul trono e questo l’ha portata alla rovina. 

Le dichiarazioni

Oggi Sara Affi Fella torna a parlare di “Uomini e donne e lo fa commentando la conclusione del trono di Alessandro Zarino.

La scelta di Alessandro era ricaduta su Veronica Burchielli, ma questa ha detto “no”. Avrebbe rifiutato per accaparrarsi il ruolo di tronista, cosa che ora è a tutti gli effetti. Questo ha scatenato le ire della Affi Fella che non ha resistito a commentare l’accaduto con il sito Isaechia.  

“Mi rendo conto che tutto quello che è successo forse è stato un po’ tutto esagerato dichiara Sara, sfogandosi mentre ripensa al recente passato che l’ha vista letteralmente taglia fuori dal mondo dello spettacolo. 

Dichiara di aver perso peso, di essere stata lasciata da moltissimi sponsor e di aver vissuto una vera esecuzione mediatica. “Vedendo quello che è successo ultimamente in tv, mi sembra che ci sono state anche altre persone che hanno fatto anche peggio di me come abbiamo visto eppure non sono state attaccate, massacrate come lo sono stata io. ”

 

LEGGI ANCHE: Sara Affi Fella disperata: “Non ne posso più, è uno schifo”

Pulsante per tornare all'inizio