Cose da VipPrimo Piano

Selvaggia Lucarelli scatenata contro Barbara D’Urso: i post incriminati

Tra le mille faide che quotidianamente tengono impegnata Barbara D’Urso, quella con Selvaggia Lucarelli è sicuramente tra le più accese. Mentre ci si appresta a capire se lo scontro con Massimo Giletti assumerà contorni di diatriba legale, è con l’opinionista e blogger che la conduttrice sembra avere tuttora il rapporto più conflittuale. Già in passato Lucarelli si era scagliata contro la star di Canale 5 attraverso le pagine del Fatto Quotidiano; recentemente sono divenuti però i social media la piattaforma preferita per portare avanti l’attacco alla presentatrice.

“E’ il momento di abbassare l’asticella del trash”: Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso di fronte ai numeri in leggero calo di Live

In seguito al recente episodio di Live, Selvaggia Lucarelli ha dunque ancora una volta espresso il proprio disappunto per la linea editoriale portata avanti dai programmi di Barbara D’Urso. Lo ha fatto attraverso una serie di Instagram stories; in queste, la giornalista ha ripubblicato, senza commento, una serie di duri commenti postati dai propri follower. In questi, “gente comune” del web si lanciava contro la presentatrice, evidenziandone atteggiamenti e linee di condotta in maniera critica. I post sono stati salvati e condivisi pubblicamente dalla blogger.

Ma i duri attacchi di Selvaggia Lucarelli alla storica rivale non si sono limitati al riproporre in silenzio le opinioni di altri utenti. Pur mantenendosi sul vago, senza citare né il nome D’Urso né quello del suo programma di riferimento, la stessa Lucarelli ha pubblicato due brevi post difficili da fraintendere. “Le persone che scomodano titoli e riconoscimenti per sancire una presunta superiorità professionale e morale“, le sue parole, “sono le stesse che provano a nascondere una malinconica mancanza di talento“. E oltre, in riferimento ai numeri in calo del programma; “Se alzando l’asticella oltre l’infinito del trash il tuo show va male, forse è il momento di abbassarla. Tanto nani e ballerine sotto ci passano lo stesso“.

LEGGI ANCHE Sara Tommasi come Joker: la provocazione di Barbara D’Urso

Pulsante per tornare all'inizio