Tina Cipollari furiosa con Armando, Gemma in lacrime: bufera sul trono over di “Uomini e Donne”
Il mercoledì è il giorno riservato all’ultimo appuntamento con il trono over di “Uomini e Donne”. Oggi tornerà protagonista, come sempre ormai, Gemma Galgani. Assisteremo anche a una lite furiosa tra Tina Cipollari e Armando, il cavaliere napoletano ex-corteggiatore di Ida Platano.
Gemma piange ancora, Juan Luis la delude
Gemma non trova un attimo di pace, dopo le avances (scherzose) di Tina Cipollari, i fiori e il ballo con Barbara, Galgani pensa di aver perso la sua nuova conquista Juan Luis. Oggi si troverà nuovamente a dover affrontare l’ennesima delusione. Gli spoiler ci rivelano che Juan Luis deciderà di approfondire la conoscenza di una delle due donne che aveva chiesto di conoscerlo. Gemma proverà a intromettersi, ma Juan Luis sarà irremovibile, una delle due lo ha incuriosito e andrà avanti nella conoscenza.
Armando e Tina: “Juan Luis è un impostore”
Il colpo di grazia, però, arriverà nel momento in cui Armando dirà di sapere per certo che Juan Luis non è interessato a Gemma ma solo alla visibilità. A rincarare la dose sarà Tina che andrà a discutere con Armando. Nel frattempo, Gemma è devastata e abbandona lo studio in lacrime.