Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 21 Novembre: ecco cosa accadrà
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di giovedì 21 Novembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Ormai è sicuro che Raimondo ha commissionato la bomba che ha causato tanta disperazione al matrimonio di Fernando e Maria e Francisca è pronta a vendicarsi per l’amata figlioccia Maria rimasta invalida a causa dell’incidente. Raimondo però le annuncia che non la sosterrà nella sua battaglia contro Severo. Dal momento che nemmeno l’Ulloa riesce a porre freno alla voglia di vendetta della Montenegro, questa chiede a Mauricio di procurarle una prova per incastrare il suo acerrimo nemico.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Giovedì 21 Novembre:
Isaac è preoccupatissimo per Elsa, la sola speranza di salvezza è un intervento a cuore aperto molto costoso, ben 4.000 pesetas. I due non potrebbero mai permetterselo con le loro finanze e quindi Adela decide di aiutarli organizzando una colletta. I soldi raccolti sono molti, ma non bastano. Intanto Antolina è tornata e si offre di donare ben 1.200 pesetas. Elsa resta perplessa della generosità della ex ancella ma Isaac accetta e che a Prudencio, usuraio del paese, un prestito.