Stranger Things: Millie Bobby Brown cambia look e dimostra “30 anni di più” [FOTO]
La protagonista della serie televsiva Stranger Things ha cambiato look sconvolgendo tutti. Millie Bobby Brown è apparsa molto cambiata rispetto a come siamo abituati a vederla. ‘Undici’ o ‘Eleven'(se vogliamo utilizzare il nome della versione originale), ha sempre colpito tutti per la sua bellezza e i suoi tratti che l’hanno sempre fatta apparire più grande rispetto alla sua età.
Appena 15enne, la protagonista di Stranger Things, in certe apparizioni fuori dal set, è apparsa addirittura maggiorenne. Ma questa volta Millie, pare abbia un ‘tantino’ esagerato. Almeno secondo quanto affermano alcuni, ‘Undici’ nella sua ultima apparizione dimostra più del doppio della sua età reale.
Le polemiche sulla protagonista di Stranger Things
Millie Bobby Brown, lo scorso 20 novembre è salita sul palco durante il vertice dell’UNICEF per la giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza presso la sede delle Nazioni Unite a New York. In quell’occasione la protagonista di Stranger Things ha affrontato temi molto forti quali il bullismo a scuola e sui social, e i cambiamenti climatici. Nonostante il tono delle sue affermazioni, importanti ed emozionanti, l’attrice ha sconvolto tutti per il suo look. Per molti eccessivamente inadatto ad una 15enne. (Continua dopo la foto).
I commenti dal web alla protagonista di Stranger Things
Il nome della protagonista di Stranger Things su Twitter è diventato un vero trend topic, dopo la sua apparizione al vertice UNICEF. Sul social si sono rincorsi infatti commenti ironici e meme sull’aspetto di Millie Bobby Brown. Qualcuno infatti scrive: “Sinceramente questi commenti negativi sugli outfit di Millie Bobby Brown non li capisco proprio, non se li porta poi così male i suoi 62 anni“. A cui fa eco, chi commenta: “Perché a Millie Bobby Brown l’acconciano in questo modo? Cioè sembra dimostrare una trentina d’anni quando ne ha appena 15. Non capisco il motivo per cui si cerca sempre di sembrare più grandi quando si è piccoli:NON BRUCIATE LE TAPPE DELLA VOSTRA VITA”. Ed in fine c’è chi scrive: “Io e Millie Bobby Brown abbiamo 13 anni di differenza, ma lei sembra più grande di me di 13 anni”.
Le parole di Millie Bobby Brown vittima di bullismo
Tuttavia nonostante il look della protagonista di Stranger Things abbia riscontrato non poche polemiche e tanta ironia, le sue dichiarazioni non possono passare inosservate. Millie Bobby Brown ha infatti affermato: “Sono stata molto fortunata nella mia vita. Non do niente per scontato. Ma so anche cosa si prova a essere vulnerabili. A scuola, sono stata vittima di bullismo. un gruppo di studenti mi aveva presa di mira. Il bullismo arriva anche sui social, che non devono essere un luogo di paura e molestie. Sono affiancata da decine di migliaia di altri giovani provenienti da ogni parte del mondo che chiedono di essere ascoltati. Non solo il bullismo, noi giovani stiamo alzando la voce anche su altri temi. Ad esempio il messaggio di Greta viene ripetuto ogni venerdì, quando migliaia di bambini e giovani lasciano le loro classi per protestare contro il fatto che i potenti non fanno nulla per arrestare i cambiamenti climatici. I giovani come lei stanno gridando ai leader mondiali di ascoltare, ascoltare e agire”. E pare che questo discorso possa far passare in secondo piano il look un po’ retrò.