Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Novembre
  • 23
  • Amici 2019: un allievo affronta la maestra Alessandra Celentano
  • Cose da Vip

Amici 2019: un allievo affronta la maestra Alessandra Celentano

Francesca Perrone 23 Novembre 2019

Amici 2019 è appena iniziato, il 23 novembre andrà in onda la seconda puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Ma pare che in classe siano nate già le prime polemiche. Seguendo il day time della trasmissione infatti è venuto fuori il primo contrasto tra un ballerino e la maestra Alessandra Celentano. Secondo quanto si può vedere nella fascia giornaliera, l’insegnante di ballo non sarebbe convinta delle doti dell’allievo Valentin.

Pare che il ballerino abbia accolto male le critiche di Alessandra Celentano e come per ‘sfidarla’ ha deciso di andare impreparato alla sua interrogazione. Almeno questo è quello che potrebbe sembrare seguendo le strisce pomeridiane di Amici 2019.

Amici 2019: Alessandra Celentano non crede in Valentin

Nella prima puntata del talent, andata in onda lo scorso 16 novembre alle 14, 00 su Canale 5, si è formata la nuova classe di Amici 2019. Eppure tra gli alunni qualcuno è rimasto con il giudizio sospeso. Tra i ‘sospesi’ il ballerino Valentin. La maestra Alessandra Celentano, infatti non è convinta che il ragazzo meriti il posto nella scuola. Proprio per questo ha chiesto che il ballerino faccia una sfida con un altro aspirante allievo (preferito dalla maestra Celentano). Al termine della sfida, che andrà in onda il prossimo 23 novembre, gli insegnanti di ballo decideranno chi fra Valentin e Javier hanno preferito e solo uno di loro prenderà il suo banco.

Lo ‘scontro’ tra Valentin e la maestra Celentano

Valentin è apparso dispiaciuto del parere della Celentano e tra di loro è nato un diverbio tra le mura della scuola di Amici 2019. Pare che il ballerino abbia deciso di non studiare i compiti assegnategli dalla maestra Alessandra. “Voglio continuare ad essere chiara. Preferirò l’altro ragazzo a te“, così si è rivolta l’insegnante dopo aver appurato l’impreparazione di Valentin. Il ragazzo a quel punto ha risposto: “Apprezzo questa sincerità, però se chiamiamo la maestra Natalia dice che preferisce me“. La Celentano ha a quel punto replicato: “Io devo fare chiaramente delle distinzioni ma non di categoria: di ballerino”.

Amici 2019: i primi dissapori in aula

Visibilmente contrariata dalle risposte dell’alunno, la maestra Celentano ha affermato: “Ti auguro che gli altri professori possano cambiare idea e venire dalla tua parte, e allo stesso tempo possano apprezzare il talento che io ho visto nell’altro ragazzo”. Un botta e risposta acceso scaturito dall’impreparazione dell’allievo. Alessandra Celentano infatti ha spiegato a Valentin: “Un conto è se io ti avessi chiesto di fare dieci piroette… Sarai sempre un artista incompleto e limitato“. A difendere l’alunno però, pare esserci la maestra Natalia Titova, che apprezza molto le doti del ballerino. Del resto l’aspirante allievo di Amici 2019, si è presentato nella sezione ballo, ma nella categoria latino (disciplina della maestra Titova). 

LEGGI ANCHE: Amici 2019, tra gli allievi tre volti già visti in Tv: altro che ‘perfetti sconosciuti’

Tags: Alessandra Celentano Amici

Continue Reading

Previous: Gli Angeli di Victoria’s Secret si fermano dopo 23 anni: la sfilata di lingerie più famosa è abolita
Next: Che fine ha fatto Carmen Ferreri? Ecco cosa fa oggi l’ex concorrente di “Amici” [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001