Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Stefano Accorsi? E’ davvero giovanissima [FOTO]

Si chiama Bianca Vitali, ha 28 anni, è sposata da quattro anni con l’affascinante Stefano Accorsi e nel 2017 ha dato alla luce il suo primo figlio, Lorenzo.

Chi è Bianca Vitali? 

Nata a Milano nel 1992, Bianca Vitali è figlia di una delle più grandi firme del giornalismo italiano, Aldo Vitali, direttore di “Tv, Sorrisi e Canzoni“. Modella sin da giovanissima, ha una bellezza angelica, occhi azzurri e lunghi capelli biondi, un fisico snello ed elegante che le fanno ottenere il ruolo di testimonial per il noto marchio di intimo “Tezenis”.

Bianca ha lavorato per l’agenzia di modelle Why Not Model, sfilando in Europa e in tutto il vecchio continente. L’altra sua grande passione è la recitazione, ed infatti ha preso parte nella serie Sky “1992”, una delle prime esperienze lavorative in questo campo,  sul cui set ha incontrato suo marito. 

L’incontro sul set

I due si sono incontrati sul set della celebre serie “1992” in cui lui era un pubblicitario spietato e cinico, lei una quindicenne che si fingeva diciannovenne per sedurlo. “Aveva pochissime scene, ma tra noi c’è stato subito feeling” racconta Stefano in un’intervista. 

Entrambi gli attori erano restii ad intraprendere il fidanzamento, ma poi il sentimento ha prevalso “quando ti accorgi che per te non è un problema, capisci che il problema è solo la convenzione sociale“.  

La storia d’amore

Così, nonostante i 20 anni di differenza, il 24 novembre del 2015 Accorsi e Vitali si sposano, il set delle nozze è a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. La cerimonia si è celebrata in municipio al mattino mentre la festa per pochi intimi, come richiesto dagli sposi, si è tenuta nella casa di famiglia dei Vitali.

Entrambi erano alle prime nozze, infatti, Accorsi, nonostante abbia avuto innumerevoli relazioni, ricordiamo quella con Laetitia Casta da cui ha avuto due figli Orlando e Athena, non si era mai sposato. 

Il loro amore dura ormai da quattro anni, che per Accorsi “sono volati”, come scrive sul suo profilo Instagram sotto la foto di un bacio appassionato del giorno delle nozze. Buon anniversario!

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio