C’è aria di crisi tra una delle coppie più amate di sempre. Secondo alcuni rumors Justin Timberlake avrebbe tradito la moglie Jessica Biel con l’attrice Alisha Wainwright con la quale sta girando in questi giorni un film.
La foto che avrebbe alimentato lo scandalo è quella nella quale Alisha Wainwright appoggia con fare sensuale e civettuolo una mano sul ginocchio del collega. Non è bastato altro per confermare le voci che volevano i due attori molto affiatati sul set. Alisha avrebbe affascinato a tal punto l’attore da indurlo al tradimento della bellissima Jessica Biel, sua moglie. In poco tempo dal rilancio dello scatto rubato è subito scoppiato lo scandalo e l’indignazione tra i fan per la possibile crisi tra Justine e Jessica.
Jessica e Justine sono una delle copie più affiatate e belle che Hollywood possa vantare sui suoi red carpet ma sembra che la JxJ non sia destinata ad avere un lungo futuro insieme.
I due erano convolati a nozze nel 2012 e da quattro anni sono genitori di un bellissimo bambino, Silas. Lui è conosciuto per essere un artista poliedrico mentre lei è un volto molto conosciuto del piccolo schermo, reso celebre dalla serie “Settimo Cielo“.
Per ora sono solo rumors ma gli ultimi esempi di questo genere ci insegnano come anche coppie più solide come Bradley e Irina possono crollare sotto i colpi della “passione da set“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More