Ieri e Oggi

“Lizzie McGuire” ricordate Miranda e Gordo? Ecco come sono e cosa fanno [FOTO]

Il trio più amato dagli utenti di Disney Channel prima e Italia uno poi: Lizzie McGuire, Gordon e Miranda! Chi non ricorda le “chiamate a tre”, i pomeriggi a far danni e a scoprire il mondo, tra primi amori e compiti in classe? Uno dei telefilm che ha segnato l’adolescenza di moltissimi giovani in tutto il mondo, presto tornerà con un revival; nel frattempo, siete curiosi di sapere come sono diventati e cosa fanno Gordo e Miranda? Scopriamolo insieme. 

Gordo: Adam Lamberg, il ragazzo dagli occhi dolci e il cuore d’oro

E’ chiaro a tutti, sin dai primi episodi, che il piccolo Gordo ha una cotta pazzesca per Lizzie. Prima di riuscire ad arrivare alla conquista del cuore della sua migliore amica, dovrà vederla innamorata di altri ragazzi; la storia più vecchia del mondo: a lui piace lei a lei piace l’altro. Fatto salvo che poi Gordo la conquisterà, la bacerà e finalmente sentirà di non essere più solo.

Una storia delicata, associata a un personaggio dolce e un po’ impacciato che tanto piaceva, invece, alle spettatrici. 

Adam si è laureato in Geografia presso l’Università di Berkeley in California e lavora a New York presso l’Irish Arts Center. Ah, ovviamente, farà parte del cast di “Lizzie McGuire, il revival”.

Miranda: Lalaine Vargara, tra musica e recitazione

Miranda è la migliore amica di Lizzie, condividono tutto. A volte litigano, ma il sereno torna in men che non si dica. La storia di un’amicizia tra adolescenti in cui tanti spettatori si sono rivisti; le due ragazze sono l’emblema di un passaggio generazionale che, tra un brufolo e il primo make up, attraversano uno dei momenti più importanti della vita.

Oggi Lalaine Vargara vive di musica e sta per incidere un nuovo album. 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio