Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Ludovica Valli, nozze in vista: la dichiarazione dell’ex tronista

Sembra proprio che Ludovica Valli stavolta abbia trovato l’uomo della sua vita, quello a cui dire il fatidico sì. Si tratta di Gianmaria De Gregorio, l’imprenditore di 36 anni di età con il quale ha iniziato a frequentarsi soltanto la scorsa estate, ma che già è riuscito nell’impresa di rubarle il cuore. Un vero colpo di fulmine, a quanto pare, se pensiamo che i due già sono già andati a convivere e, stando a quanto dichiarato dall’ex tronista di Uomini e Donne, sarebbero pronti a compiere il grande passo.

Le parole di Ludovica Valli

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, Ludovica Valli ha raccontato come si sia accorta di aver trovato il vero amore in Gianmaria De Gregorio e come sia assolutamente determinata a non volerselo lasciar scappare. «In passato – ha raccontato la ragazza durante la chiacchierata con il giornalista che l’ha intervistata – sono stata molto ferita e ho capito che di uomini come Gianmaria ne esiste uno su un milione». Un’approvazione che, a quanto pare, proviene da ciascuno dei membri della famiglia dell’ex tronista di Uomini e Donne. «Mia sorella Beatrice è felicissima ma mi commuove anche la gioia negli occhi di mia madre nel sapermi legata a Gianmaria», ha aggiunto la ragazza.

Il matrimonio con Gianmaria De Gregorio

E il matrimonio? Stando a quanto dichiarato da Ludovica Valli, lei e Gianmaria De Gregorio stanno realmente prendendo in considerazione l’idea. «Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente», ha raccontato l’ex tronista. «Lui – ha continuato – vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio».

Pulsante per tornare all'inizio