Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Richard Gere? Lo stesso sguardo magnetico del padre [FOTO]

Richard Gere, uno dei sex symbol indiscussi del cinema hollywoodiano diventa padre a 70 anni, ma avete mai visto il primo figlio dell’attore? Bello e dallo sguardo magnetico del padre, il ragazzo sembra aver ereditato oltre al fascino anche un’altra passione da papà ma non stiamo parlando della recitazione. 

Homer James Jigme Gere è il figlio maggiore di Richard Gere, nato dalla sua storica seconda relazione. Dopo la rottura con la modella di fama internazionale Cindy Crowford, l’attore sposa la collega Carey Lowell. Una storia che dura fino al 2013 e dalla quale nasce il primogenito della star americana. 

Chi è il figlio di Richard Gere?

Homer James Jigme Gere, pare aver ereditato un certo fascino dal padre. Classe 2000 il ragazzo oggi è appena 19 enne. Tuttavia di lui si conoscono poche immagini oggi. Siamo infatti più abituati a vederlo in foto del passato: alle partite di baseball con il padre o al mare. Eppure il figlio di Richard Gere è diventato un ragazzo e il suo aspetto rievoca a tratti il giovane protagonista di Ufficiale gentiluomo. L’attore e il figlio sono legati da un grande passione: l’amore per i viaggi. In diverse occasioni i due hanno visitato mete oltreoceano e in Italia per l’ultima volta sono stati visti insieme in occasione Giffoni Film Fest di Taormina nel 2016.

Gli interessi di Homer Gere

Se da un lato Richard Gere e suo figlio condividono la passione per i viaggi, dall’altro Homer sembra non coltivare, almeno per il momento, quella per la recitazione. Come ha rivelato lo stesso attore americano in una recente intervista, parlando del figlio: “Sta manifestando un prepotente interesse per la scienza. Comincia a interrogarsi sull’universo, le teorie quantistiche, la materia: sono le stesse domande che da giovane mi hanno portato verso il buddhismo”. Divenuto padre per la prima volta a 50 anni, l’attore ha confidato che fa molta fatica a separarsi dal figlio e ha confessato: “Faccio uno sforzo incredibile per lasciar andare mio figlio per la sua strada. Fosse per me lo terrei sempre vicino”. Chissà se Homer crescendo deciderà di seguire la carriera del padre, per ora il fascino e la bellezza da attore sembra averlo toccato molto da vicino. (In calce la foto di Homer)

LEGGI ANCHE: Richard Gere diventa padre per la seconda volta a 70 anni

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio