Robert Pattinson e il suo passatempo imbarazzante: svelato di cosa si tratta
Robert Pattinson, alle prese con i preparativi in vista delle riprese di The Batman, ha raccontato ai microfoni dei giornalisti alcuni divertenti aneddoti legati a The Lighthouse. Il film, diretto da Robert Eggers, in cui l’attore è protagonista assieme a Willem Dafoe, è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 ottobre ed è stato girato in parte in Nuova Scozia, in Canada, all’interno di un piccolo villaggio di pescatori. Un posto privo di attrazioni turistiche e di intrattenimento, al punto tale che, per svagarsi un po’, Pattinson avrebbe deciso di dedicarsi a un passatempo piuttosto…inusuale.
Il passatempo di Robert Pattinson
Per riuscire a passare il tempo nei momenti di pausa tra una ripresa e l’altra, Robert Pattinson si sarebbe divertito a leggere le recensioni dei sexy shop. È stato lo stesso attore a raccontarlo, spiegando come la sua attenzione si sia concentrata in particolar modo su due punti vendita che si trovavano nei pressi della location delle riprese di The Lighthouse. «C’erano due sexy shop – ha spiegato – piuttosto frequentanti dalla gente del luogo. Ci sono anche andato prima di girare, era un modo alternativo per far passare il tempo». All’interno dei negozi, si metteva poi alla ricerca dei prodotti che erano stati recensiti nel modo più simpatico su internet.
Le divertenti recensioni
Yelp, nello specifico, è il sito di recensioni a cui Robert Pattinson si è affidato per cercare i commenti più divertenti in merito ai sexy shop del luogo. «Mi trovavo in questa cittadina di circa 400 anime o forse poco più e mi sono detto che se fossi andato in uno di questi negozi avrei incontrato sicuramente molte persone che mi capitava di incontrare quotidianamente». Terminate le riprese di The Lighthouse, poi, gli è capitato di ripensare in maniera divertita a quanto letto e visto. «Una volta che me ne sono andato – ha raccontato l’attore – ho cercato nuovamente qualche commento o recensione divertente che avevo letto in quel periodo, ma non ne ho trovata nessuna. Le avevano cancellate tutte».