Cose da Vip

Striscia la Notizia, il fuori onda su Barbara D’Urso scatena il web

Sta diventando virale il fuori onda di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia, che tirano in ballo anche Barbara D’Urso. Ecco cosa hanno detto.

Il fuori onda di Striscia la Notizia coinvolge Barbara D’Urso: polemica sul web

Fuori onda o copione recitato per promuovere in modo atipico Live Non è la D’UrsoNon si sa quale fosse l’iniziale intenzione della trasmissione condotta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ma il video del fuori onda di Striscia la Notizia è diventato virale facendo il giro del web.

Ad essere toccata in prima persona è la collega di studi Barbara D’Urso, che da li a poco sarebbe andata in onda con il suo show serale, in onda ogni lunedì su Canale Cinque. Il tutto inizia con un simpatico siparietto sul finire della puntata, in cui Ezio Greggio esordisce così:

Posso dire una cosa? Era una così bella serata ma adesso c’è Live-Non è la D’Urso…

Enzo Iacchetti allora risponde al collega di banco dicendo: “Non sia giù di morale! Lo dice il titolo stesso: la D’Urso non c’è…“. Quello che segue, però, programmato o meno non è piaciuto a molti utenti web.

Cosa ha detto Greggio verso la D’Urso

Striscia la Notizia ha pubblicato un video in cui mostra il fuori onda dei due conduttori, Greggio e Iacchetti. Il video è titolato come “Cosa combinano Ezio ed Enzo fuorionda? Momenti di ilarità in studio tra i nostri conduttori che non riescono a smettere di ridere durante la registrazione di Striscia”. 

Nel video effettivamente i due presentatori non riescono a trattenere le risate e nel frattempo sale sul bancone anche il cane, a cui Iacchetti dice:

Pure il cane arriva! Dai Lucino… Vai!

Alla battuta risponde anche Greggio, che aggiunge:

Vai da Barbara D’Urso che è una collega! Vai!

L’allusione nei confronti dell’amata presentatrice di Pomeriggio Cinque non è piaciuta molto e sul web è fioccata la polemica. Ecco il video.

LEGGI ANCHE: Sapete che lavoro faceva Papa Francesco da giovane? Ecco la rivelazione inattesa

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio