Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Frozen – Il segreto di Arendelle: da oggi al cinema, tra polemiche e grande attesa

Esce oggi in tutte le sale italiane “Frozen – Il segreto di Arandelle“; la pellicola targata Disney è attesissima dal pubblico di grandi e piccini che ama Elsa, Anna, Kristoff e Olaf. L’uscita è però stata accompagnata da numerose polemiche che hanno riguardato uno dei personaggi in particolare…

Un viaggio spettacolare accompagnato da musiche d’autore 

Dopo il grande successo ottenuto nel 2013, torna “Frozen” l’opera di Jennifer Lee e Chris Buck: l’attesa è finita, Elsa e la sua bionda chioma torneranno per guidarci in un nuovo fantastico viaggio tra musiche d’autore e paesaggi incantati.  A doppiare i personaggi principali saranno alcuni dei maggiori attori italiani: Serena Rossi, Enrico Brignano e Serena Autieri. 

Il viaggio del nuovo capitolo di “Frozen” è iniziato tra alcune polemiche: la prima riguardava la data d’uscita, che è stata più volte rimandata; la seconda era invece incentrata su Anna e la possibilità che il personaggio potesse amare una donna anziché un uomo. Per avere un’idea precisa non ci resta che acquistare un biglietto, metterci comodi in poltrona e goderci la visione. 

Pulsante per tornare all'inizio