Chicche di Velvet
I 5 regali di natale più belli e strani venduti sul web
Natale è nell’aria, manca meno di un mese: negozi decorati, alberi, palline colorate, lucine di ogni tipo e Jingle Bells nelle orecchie. Ma soprattutto, è arrivato il momento di fare i regali! Quindi, noi ve ne proponiamo alcuni che sono unici e indimenticabili!
Pronti a comprare?
- Kit Anti-vampiro: Pensato per chiunque fosse stato terrorizzato dalla serie tv The Walking Dad, non temete amici! Quando l’aglio e i santini non bastano per proteggere le vostre case, la soluzione arriva da internet. Un fantastico Kit composto da una boccia di acqua santa, un paletto di avorio, il Nuovo Testamento e molto altro a soli 4.500 dollari. Un misterioso acquirente ha fatto suo il kit completo per salvarsi da eventuali incursioni in Transilvania, forse dovremmo attrezzarci tutti…
- Ufo Detector: Siamo alle porte del 2020 e ogni giorno si sente parlare di avvistamenti di Ufo, cerchi nel grano, sparizioni misteriose. A salvarci interviene una compagnia brasiliana che ha dichiarato di aver creato un rivelatore di Ufo infallibile (il metodo di collaudo non può essere svelato!). Stiamo ancora aspettando il feedback del fortunato compratore che se l’è accaparrato con soli 135 dollari!
- Chewing gum masticato da Britney Spears: Dopo il panino lasciato da Justin Timberlake, arriva anche la gomma di Britney Spears! Pare che un fan della pop star, aspettandola sotto un hotel a Londra, abbia visto la diva gettare a terra una gomma masticata. Chiaramente non ha perso tempo: l’ha raccolta, e l’ha messa all’asta su eBay. Una mossa geniale da 263 dollari!
- Toast sforna Cristo: Ormai sono un must nelle case dei più nerd: Batman, Thor, Star Wars. Arriva la novità che conquisterà il cuore dei più credenti, un sogno che si avvera! Svegliarsi al mattino e gustare una colazione unica e speciale. Il pane con la faccia di Cristo che ti darà il buongiorno e l’augurio migliore per una splendida giornata. Che Dio te la mandi buona!
- Patatina a forma di mitra papale: I collezionisti ne vanno matti, tutto ciò che ha sembianze religiose potrebbe avere dei segreti o magari dei misteri divini. Ecco perché 41mila persone hanno cercato di accaparrarsi un nacho che assomigliava a una mitra, il tipico cappello papale. Vincitore dell’asta è stato un devoto disposto a tutto pur di avere questo oggetto unico in casa. Ha investito 1,209 dollari per il santo snack!