Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber e Hailey Baldwin: i loro regali sono a 5 stelle

Solo qualche giorno fa la bella Hailey Baldwin ha compiuto 23 anni: dal maritino Justin Bieber ha ricevuto un orologio Audemars Piguet tempestato di brillanti del valore di 155.000 dollari. Per non essere da meno, anche se non era il suo compleanno, la modella gli ha relato subito una collana del luxury shop Jadelle di Beverly Hills, Los Angeles, ricoperta di diamanti ancora più costosa. Gioiello che Justin, orgogliosissimo, ha immediatamente fotografato e postato su Instagram.

“Solo il meglio per la mia mogliettina”. Così ha scritto Justin Bieber su Instagram sotto il regalo di compleanno che ha scelto per i 23 anni della sua bella Hailey Baldwin, festeggiati il 22 novembre scorso. In effetti è un gran bell’orologio tempestato di brillanti di Audemars Piguet costato alla popstar ben 155.000 dollari. Un “presente” che ha mandato in brodo di giuggiole la bionda top model. Anche perché è stato consegnato durante una rara giornata “casalinga” dei due cominciata con una sessione di allenamento nella loro palestra privata, un pranzetto romantico a base di salmone, spaghetti e un bicchiere di vino rosso nel loro enorme salotto e infine un giretto in città.

Non è tutto: Justin ha anche inondato la loro cucina con bouquet di fiori, torte, peluche, caramelle a forma di cuori. La cosa è piaciuta ad Hailey così tanto che ha deciso di ricambiare la “cortesia”. Si è infatti recata dal suo gioielliere preferito, Jadelle Beverly Hills, a Los Angeles, uno tra i più prestigiosi della città degli angeli, e ha acquistato per lui una collana a catena letteralmente ricoperta di diamanti di valore addirittura superiore.

Poi ha fatto un bellissimo pacchetto e glie l’ha consegnato durante la vacanza che stanno trascorrendo a Miami. Lui non se l’aspettava, è rimasto a bocca aperta. Si è fatto subito una foto con indosso la catena lucente e l’ha postata su Instagram. “Fortunato lui”, hanno scritto alcuni fan. “Fortunata lei”, hanno scritto altri. I più smaliziati hanno commentato: “Fortunati i gioiellieri, questa volta in soli tre giorni si sono guadagnati tutto il mese”.

Una cosa è sicura: Hailey ha ricevuto un regalo stratosferico, ma non è per i soldi che ha sposato Justin. Altrimenti non gli avrebbe a sua volta regalato un oggetto ancora più costoso!

Photo credits: Instagram, EOnline, Hollywoodlife.com

 

Pulsante per tornare all'inizio