Lieto+evento+per+Nancy+Brilli%3A+il+%5BVIDEO%5D+del+nuovo+arrivato
velvetgossipit
/2019/11/28/lieto-evento-per-nancy-brilli-il-video-del-nuovo-arrivato/amp/

Lieto evento per Nancy Brilli: il [VIDEO] del nuovo arrivato

Nancy Brilli ha usato la pagina Instagram per condividere con tutti i fan una lieta notizia, con un arrivo in famiglia. Ecco cosa è successo.

Nancy Brilli, il lieto evento in casa sua: ecco cosa è successo

Attrice di successo e icona di stile, Nancy Brilli ama condividere la sua vita sui social. Nelle ultime ore ha deciso di condividere con tutti i suoi fedelissimi follower i video che mostrano il lieto evento che si è realizzato in casa sua.

La sua cagna Margot, infatti, ha dato alla luce alcuni adorabili cuccioli. Si tratta di un Labrador Retriever color miele, con gli occhi dolcissimi. La grande Margot ha partorito ad uno ad uno i suoi cuccioli, accogliendoli al mondo con una montagna di coccole e attenzioni. Nancy Brilli emozionata e orgogliosa ha condiviso questo momento con gli altri utenti.

Nella prima story è nato soltanto un cucciolo, completamente nero, che cerca le attenzioni della mamma. Nell’ultimo video, invece, i cuccioli sono diventati tre e non si capisce se ne siano nati altri.

Il [VIDEO] di mamma Margot che allatta i cuccioli

Il cane di Nancy Brilli, Margot, ha dato alla luce alcuni teneri cuccioli di Labrador Retriever. La famosissima attrice italiana ha scelto di condividere l’emozione con tutti gli utenti di Instagram. Chi possiede un animale, che sia un cane o meno, comprende e condivide di certo la gioia manifestata anche dalla proprietaria.

In una delle stories pubblicate e condivise sul profilo Instagram, infatti, l’attrice si rivolge a Margot con parole tenere, dicendole:

Margot! Come sei stata brava fino ad adesso…

La cagna risponde restituendo uno sguardo pieno di amore alla sua padrona, mentre si affanna ad allattare i tre cuccioli. Ecco uno dei video che mostrano il lieto evento.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici asfalta la Prova del Cuoco: “Ecco perché non torno”

Exit mobile version