Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Nicolas Vaporidis confessa: “Costanzo era un mio professore e voleva darmi un voto basso”

Nicolas Vaporidis si racconta al “Maurizio Costanzo Show” insieme al suo gruppo con il quale sta portando in scena il  musical Full Monty. Tra le chiacchiere e le dichiarazioni, Vaporidis si mette a nudo arrivando anche a fare una confessione che riguarda lo stesso conduttore dello show. L’attore ha iniziato raccontando di ricordarsi ancora molto bene questo strano evento nonostante sia passato molto tempo, dal momento che Maurizio Costanzo è stato suo professore all’Università

Il suo ultimo esame universitario è stato con Maurizio Costanzo 

Lei forse non se lo ricordava, ma il mio ultimo esame all’università l’ho fatto con il professor Costanzo”. Esordisce così Vaporidis, iniziando a ricordare la fine della sua vita universitaria. Il pubblico è rimasto a bocca aperta sentendo che l’attore ha avuto proprio Costanzo come professore. Ma mentre Maurizio afferma di non ricordarsi quasi nulla dei suoi due anni come professore all’università di Roma, Nicolas ricorda tutto molto bene. “Un po’ come Notte prima degli esami, la scena finale”. 

Il professor Costanzo alla fine è stato anche generoso con il voto, perché l’attore confessa di non essersi molto preparato e di non meritare troppo la sufficienza. 

La fortuna dietro la sfortuna. “Mi ha portato bene”

Sempre restando sul tema, Vaporidis ammette che fu proprio grazie a quell’esame che gli venne in mente di fare il provino per il film che lo ha reso celebre. “Notte prima degli esami” insomma non avrebbe avuto Vaporidis se lui non avesse rifiutato il voto dell’esame. “Io non avevo studiato, lo ammetto a distanza di diciotto anni. E lei fu magnanimo perché mi disse se vuole io le posso dare 20. Io le dissi che ambivo a qualcosina di più.”

Tutto bene quel che finisce bene. Nicolas Vaporidis ci insegna che alla fine non tutto il male vien per nuocere, e che talvolta la sfortuna può portare alla fortuna. 

Pulsante per tornare all'inizio