Cose da Vip

Trono over, Gemma Galgani contro tutti: disperata in studio

Nuova puntata di Uomini e donne, oggi trono over. Gemma Galgani conoscerà le pretendenti di Juan Luis Ciano. Nuova delusione?

Juan Luis ascolta interessato e sorride mentre ascolta le sue corteggiatrici, Gemma è nervosissima, non riesce a star ferma. Disperata per paura di perdere il suo uomo. 

Una mossa geniale quella di mettere nella stessa inquadratura la coppia che ci ha fatti appassionare ed emozionare in questi giorni. 

Decisione sorprendente: Non vuole nessuno, il gentleman con grande eleganza e sincerità spiega a tutte le corteggiatrici di non essersi sentito preso da nessuna di loro. 

E’ Gemma l’unica che riempi i suoi pensieri. Che dolci parole per la nostra amata tronista che dal suo posto sorride come per dire “mi dispiace, ma vuole solo me!”.

Maria le chiede: “Gemma sei pazza di gioia” e subito Gemma risponde entusiasta: “Sii!” 

Juan Luis ha appena chiesto un ballo alla sua amata, eccoli al centro della sala su una base romantica, stretti l’uno all’altra.

Oggi risplende: “non si può vivere senza i sogni”, innamoratissima del suo principe, è tutta in tiro con dei fantastici grandi orecchini che le mettono in risalto lo sguardo!

Pigiama Party? Gemma vince su tutte! 

Sfila elegantissima in un completino romantico. Colore della purezza, bianco da prima notte di nozze! Una sottoveste corta e una vestaglia leggerissima. 

I corteggiatori sono in estasi, tutti 10 e 9, ma l’unico voto che le interessa è quello del suo Juan Luis per cui fa un balletto unico e provocante! 

Pulsante per tornare all'inizio