Cose da VipPrimo Piano

Ambra Angiolini sconvolge i followers: il cambio look è una finzione? [FOTO]

L’attrice Ambra Angiolini è solita a cambiare look e coinvolgere il pubblico social durante le sue improvvise e stupefacenti trasformazioni. La si vede con una chioma più chiara, poi con un taglio più corto e improvvisamente eccola, in un’ invidiabile capigliatura più lunga.

In qualunque salsa l’attrice si presenti l’effetto risulta sempre un grande successo. I fan la amano non solo per le sue qualità attoriali ma anche per questo; l’entusiasmo che la contraddistingue trascina costantemente il pubblico e chi le sta intorno. Come nelle ultime ore su Instagram; il colpo di testa della Angiolini ha invaso il web e in tanti non hanno fatto altro che apprezzare la deliziosa follia dell’attrice.

Finzione?

Il profilo Instagram di Ambra è stato curiosato da milioni followers per una vivace diretta social. L’attrice ha dedicato un saluto ai suoi fan mostrandosi in total white. Non parliamo assolutamente di outfit e neanche di make-up. Il colpo di testa l’ha letteralmente fatto cambiando colore dei capelli.

Sarà finzione o un preannuncio reso pubblico che anticiperà l’effettivo cambio look? Molto probabilmente la trasformazione non subirà un radicale cambio colore, passando dal suo caldo castano ad un freddissimo bianco, ma immaginandola chiara di certo non dispiace. La parrucca che ha indossato spiazzando i suoi followers è stato uno dei momenti più divertenti che la Angiolini potesse fare. Al fianco di Ambra c’è Pablo, tutto lo staff e le truccatrici protagoniste nella sua diretta.

«Perché io valgo, quanto? Poco» – esordisce così Ambra Angiolini che direttamente dal set che sembra ispirato alla sagra del “Signore degli Anelli” ha dato inizio ad un venerdì da “paura”. Sono stati molti i complimenti ricevuti dai suoi followers che hanno apprezzato la sua simpatica uscita social. Chissà se il siparietto progettato dall’attrice le avrà fatto venire voglia di cambiare look?

Photo Credits: Il Messaggero

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio