Un biscotto delizioso e fragrante dal cuore cremoso di Nutella, una magia per il palato!
“Il prezzo di vendita consigliato è di 2,99 € ma la scelta finale del prezzo spetta al dettagliante” recita la risposta ad una delle domande più frequenti sul sito ufficiale della Nutella, in riferimento ai ricercatissimi biscotti.
A quanto pare, l’indicazione data dalla Ferrero non è stata presa in considerazione e il “dettagliante” che in questo caso sono diversi minimarket di Napoli che hanno scelto di alzare il prezzo esageratamente.
In tre settimane le vendite dei Nutella biscuits in tutta Italia sono arrivate quasi a 57 milioni di unità, fatturando in tutto il Paese oltre 8 milioni di euro. Lo sanno bene i più furbi che hanno avuto il colpo di genio. Fanno a gara per accaparrarsi quante più confezioni possibili e le rivendono, una volta che cominciano a scarseggiare nei supermercati, al doppio del prezzo di base.
Li chiamano i bagarini dei Nutella Biscuits, questi minimarket, individuati tra Mergellina, Torretta e Vasto, riescono a fruttare da una “preziosa” confezione dai 6 agli 8 euro!
Immaginate quanto guadagneranno ora che le richieste impazzano. Dopo il primo assaggio, non se ne può fare a meno!
Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More
Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More
Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More
Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More
C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More
Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More