Avete mai visto il nipote di Marlon Brando? Stesso sguardo magnetico [FOTO]
Figlio di un fabbricante di prodotti chimici di origine francese e dell’attrice Dorothy Pennebaker, Marlon Brando è un’icona immortale del cinema e il divo per eccellenza. Ad ereditare il suo fascino è stato il nipote Tuki, modello.
Ecco chi è Tuki, il nipote di Marlon Brando [FOTO]
Tuki Brando è nato nel 1990 a Tahiti, Polinesia Francese. La sua vita è stata tutt’altro che semplice: sua madre Cheyenne, si suicidò a venticinque anni. Secondo quanto riportato dai giornali, la donna offriva di dipendenza dall’alcool e dalle droghe, intensificate dopo l’omicidio, nel 1990, di suo marito Dag Drollet da parte del fratellastro di Cheyenne, Christian Brando.
Christian era ubriaco e sembra che sparò in seguito alle affermazioni della stessa Cheyenne che, nonostante fosse all’ottavo mese, accusava Drollet di picchiarla. Tuki quindi nacque qualche settimana dopo l’omicidio del padre e a cinque anni era orfano di madre. Fu cresciuto dalla nonna materna Tarita Teriipaia, terza e ultima moglie di Marlon, dal quale aveva divorziato nel 1972.
Tarita Brando: “Marlon. Il mio amore, la mia ferita»
Qualche anno fa Tarita ha scritto un libro che racconta della sua relazione con Marlon, «Marlon. Il mio amore, la mia ferita». In queste pagine la donna lo ha descritto come un uomo volubile e destabilizzante. Addirittura crudele in alcuni tratti e sul perché sia rimasta con lui ha dichiarato: «Mi dava tutto ciò che volevo»
Oggi Tuki è diventato un modello di fama internazionale, grazie anche al fascino ereditato dal nonno. Il giovane è stato scoperto nel 2006, quando Bruce Weber incontra Tuki e lo fotografa prima, con la nonna, per il sesto volume della sua serie All American e poi per L’Uomo Vigue. Finisce così in copertina del numero di febbraio del 2007 e da lì comincia una carriera da modello che lo fa diventare uno dei volti di Versace oggi degli orologi TechnoMarine.