Ieri e Oggi

Annalisa irriconoscibile: ecco il cambiamento della cantante [FOTO]

Amici ha lanciato tantissime star ed una di queste è sicuramente Annalisa. All’anagrafe Annalisa Scarrone è una delle cantanti più famose ed in voga degli ultimi anni ed ha collezionato tantissimi premi come un MTV Europe Music Awards. Noi oggi siamo abituati a vederla sempre bellissima, ma ve la ricordate com’era una volta negli studio di Mari De Filippi? 

La trasformazione

Da pochissimo Annalisa – originaria di Savona – ha compiuto i suoi 10 anni nel mondo della musica ed ormai è una delle protagoniste indiscusse del panorama italiano. In tempo record ha collezionato tantissimi successi. Il secondo posto dello show Amici le ha portato fortuna. E’ stata diverse volte sul palco di Sanremo, ha pubblicato singoli di successo ed ha conquistato il cuore degli italiani (e non solo) con i suoi sei album

Il suo carattere e la sua meravigliosa voce non sono cambiati per nulla dagli esordi nella casa del talento della De Filippi, ma lo stesso non possiamo dire del suo look. Ora si mostra decisa e forte, indossa spesso abiti che permettono a questa parte di lei di venire allo scoperto. Talvolta si concede anche a vestiti leggermente provocanti che le permettono di dimostrare la sua femminilità. Ma è sempre stata così? Vi ricordate Annalisa agli esordi?

Tra pizzi e merletti nasceva una stella

La prima cosa che si nota dell’Annalisa degli esordi sono gli abiti eccentrici e dai colori vivaci, sempre ornati da pizzi e merletti. Sicuramente non passava inosservata! Anche il viso era leggermente più paffuto, mentre adesso i lineamenti sono più marcati. Aveva sempre un’aria dolce e delicata, enfatizzata anche dalla frangia rosso fuoco che le incorniciava il viso. Sebbene le divise di Amici fossero decise dall’alto, Annalisa trovava sempre il modo per personalizzarle con qualcosa di suo tramite spille o orecchini dai colori vivaci e dalle forme inconsuete.

 

Annalisa ha dei bellissimi capelli rosso acceso che sono rimasti una costante nel suo look. Dopo il secondo posto ad Amici , la cantante di Savona ha deciso che i colori sarebbero stati il suo tratto distintivo e per questo ha sempre cercato di avere un guardaroba molto variopinto. Come biasimarla? Con capelli belli come i suoi, l’unica cosa da fare e valorizzarli al meglio così come fa perfettamente con la sua voce pulita e delicata. 

Pulsante per tornare all'inizio