Sonia Bruganelli e l’errore social: il web si scatena [FOTO]

Sonia Bruganelli, a differenza del marito, è da sempre molto attiva sui social. Proprio per questo il suo errore ortografico su Instagram scatena il web. La moglie di Paolo Bonolis, documenta minuziosamente parecchi dettagli della sua vita professionale e privata e lo fa servendosi dei suoi account ufficiali. Se in tanti l’apprezzano per la sua intraprendenza, altri la criticano per diverse delle sue scelte.

Tra gli haters di Sonia Bruganelli, c’è infatti chi l’accusa pesantemente di ostentare con frequenza una ricchezza per pochi. A scatenare le critiche nei confronti della moglie di Paolo Bonolis, le foto di accessori e abiti di noti marchi di lusso, oltre a numerosi viaggi con il ‘famigerato’ jet privato (ndr.). Post che la donna pubblica spesso sul suo profilo personale. Ma in questa occasione un altro particolare è saltato agli occhi dei follower: un errore grammaticale.

L’errore che scatena gli haters

Di Sonia Bruganelli è ben nota, oltre alla professionalità nel suo mestiere che l’ha portata a far brillare tanti giovani talenti, anche la sua cultura e intelligenza. Alla luce di questo, in tanti si sono stupiti nel leggere un errore ortografico su un suo post su Instagram. Una strana gaffe che non ha convinto tutti. E se gli haters hanno pensato bene di attaccare la moglie di Paolo Bonolis sottolineando l’errore, qualcuno ha creduto si trattasse di una provocazione. (Continua dopo la foto).

Sonia Bruganelli provoca gli haters?

Citando Tiziano Ferro, Sonia Bruganelli scrive: “E’ un’altro viaggio mettila così…” con tanto di apostrofo tra ‘un’ e ‘viaggio’. Un errore troppo grossolano per una donna colta come la moglie di Bonolis. Che l’intento sia stato proprio quello di provocare gli haters? Di fatti, questa volta invece di concentrarsi sul viaggio, si sono concentrati sull’errore ortografico. Potrebbe essere un’ipotesi plausibile. Del resto non sarebbe la prima volta che Sonia ‘sfida’ gli odiatori da tastiera. 

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis: la FOTO con l’ex moglie e la reazione di Sonia Bruganelli

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Pechino Express, Elisabetta Gregoraci scende in pista con la sorella Marzia

Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More

5 ore Fa

Pasquale La Rocca, il ballerino che non sta mai fermo: da Ballando a The Traitors, sempre di scena

Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More

6 ore Fa

Virginia Tomarchio e Amilcar, aria di tempesta: gli indizi che non ingannano

Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More

6 ore Fa

Alex Belli scatenato al GF Vip: calci alle porte e fuga dal giardino

Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More

6 ore Fa

Ballando, il gelo dietro le quinte: quando Simona e Barbara non si guardano nemmeno

Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More

6 ore Fa

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

1 giorno Fa